Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

allegat 3 b....e vita sentimentale!

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2681 volte.

zandor

zandor
Provenienza
Catanzaro
Professione
Medico Competente
Messaggi
187
  • allegat 3 b....e vita sentimentale!
  • (31/03/2009 19:45)

Ho inviato i dati, le mail, ma ho rischiato veramente grosso. Si sa, la vita del medico competente è sempre intrisa di imprevisti e probabilità degne del miglior monopoli in circolazione. Se alle scadenze delle visite, ai mancati appuntamenti per imprevisti delle ditte,a tutto quanto, si aggiunge anche la raccolta dei dati previsti dall'allegato coso, ebbene, non si ha neanche il tempo di mangiare o dormire e anche le persone che ti stanno vicino, mogli e fidanzate, non ti comprendono...del resto dell'allegato 3 b nessun telegiornale ne parla e forse neanche ti credono coloro ai quali provi a descrivere ciò che ti sta capitando...oltre alle bollette telefoniche per contattare le ditte e ricontattarle perchè nessuno ha i dati pronti. Però quel che contaè che ho salvato, almeno mi sembra, la mia vita sentimentale dagli effetti collaterali del famigerato coso.
Scusate lo sfogo, ma ora mi sento meglio, e forse l'aver parlato è stato anche terapeutico.

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: allegat 3 b....e vita sentimentale!
  • (31/03/2009 22:09)

Su Sky...mentre sto a rincretinirmi fra gli allegati stanno trasmettendo "Tutta la vita davanti" di Virzì...e ho detto tutto

Doriano

kuroneko

kuroneko
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
28
  • Re: allegat 3 b....e vita sentimentale!
  • (01/04/2009 11:37)

Che stress. Il mio povero ragazzo non solo ha subito per un mese i miei sfoghi sull'allegato 3B, ma ora deve sopportare l'ansia di quell'unico mancato invio, oddio, mi sanzioneranno???? Ma se non hanno manco l'indirizzo e nessuno risponde mai al telefono di quella sventurata ASL, quale fantasma dovrebbe mai andarsi a cercare la mia griglia??? E lui lì a rassicurarmi, non ti preoccupare, se ti sanzionano restituiamo la casa, la macchina e il cane e paghiamo la ASL fantasma, così magari assumono qualcuno per rispondere al telefono e gli paghiamo anche un corso per poter rispondere correttamente alle domande e usare la posta elettronica! Evviva. Ragazzi, che incubo.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti