Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

art.40 e soldi dei contribuenti

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2209 volte.

prato

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • art.40 e soldi dei contribuenti
  • (01/04/2009 00:06)

Qualcuno mi può spiegare perchè alcune asl nella regione lazio (rme,rmg,ri)hanno utilizzato un link per la spedizione dei dati?
Ed inoltre perchè utilizzarlo o iniziare a farlo anche quando il consiglio dei ministri aveva abrogato l'art.40?
Scusate la mia ingenuità ma questi link alle società che li gestiscono chi li paga?Io purtroppo non lo so,di queste cose non me ne intendo,so solo che l'asl rme aveva una volta un programma per la gestione delle vaccinazioni fornito dalla regione gratuitamente,mentre ora ne utilizza uno,che non funziona bene,a pagamento.Una cosa l'ho capita,dall'alto della mia stupidità, e cioè che non permetterò a nessun sceriffo o presunto tale di farmi più la morale.Difendiamoci,affiliamo le unghie perchè la guerra deve ancora cominciare in questo paese dove ormai noi siamo una riserva Indiana,ma a me gli indiani sono sempre stati simpatici.Grazie se riuscirete a spiegare le cose ad un vecchio apache stanco ma che non si vuole più piegare.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti