Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Temporanea limitazione lavorativa dopo intervento di ernia inguinale sn

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 5188 volte.

mozaur

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Temporanea limitazione lavorativa dopo intervento di ernia inguinale sn
  • (14/06/2009 19:18)

Gradirei sapere se dopo un intervento di ernia inguinale effettuato un mese fa è giusto che mi sottoponga a sorveglianza sanitaria prima di riprendere a lavorare per permettere al medico competente di valutare la mia idoneità. Sono un Infermiere e lavoro sui tre turni (mattina, pomeriggio, notte) in una struttura sanitaria pubblica (reparto di cardiologia a cui è stato attribuito un indice MAPO 1,5-2). C’è possibilità che mi venga prescritta temporaneamente una limitazione?
Ringrazio anticipatamente

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Temporanea limitazione lavorativa dopo intervento di ernia inguinale sn
  • (15/06/2009 23:26)

mozaur il 14/06/2009 07:18 ha scritto:
Gradirei sapere se dopo un intervento di ernia inguinale effettuato un mese fa è giusto che mi sottoponga a sorveglianza sanitaria prima di riprendere a lavorare per permettere al medico competente di valutare la mia idoneità. Sono un Infermiere e lavoro sui tre turni (mattina, pomeriggio, notte) in una struttura sanitaria pubblica (reparto di cardiologia a cui è stato attribuito un indice MAPO 1,5-2). C’è possibilità che mi venga prescritta temporaneamente una limitazione?
Ringrazio anticipatamente