Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

reperibilità durante la malattia

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 4260 volte.

momix

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
1
  • reperibilità durante la malattia
  • (28/07/2009 07:56)

Mi è stato chiesto, se durante la malattia, di un dipendente nel settore commercio, dato che ha l'opportunità di variare l'indirizzo anche temporaneamente, di reperibilità, e soffrendo di sindrome depressiva, può mettere l'indirizzo di un albergo.grazie dell'aiuto.

doc.

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Forlì-Cesena
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
450
  • Re: reperibilità durante la malattia
  • (28/07/2009 09:50)

momix il 28/07/2009 07:56 ha scritto:
Mi è stato chiesto, se durante la malattia, di un dipendente nel settore commercio, dato che ha l'opportunità di variare l'indirizzo anche temporaneamente, di reperibilità, e soffrendo di sindrome depressiva, può mettere l'indirizzo di un albergo.grazie dell'aiuto.

Il periodo di malattia può essere fruito dal lavoratore in qualsiasi posto e, generalmente, indipendentemente dalla diagnosi, che, peraltro, il datore di lavoro non deve conoscere. Quindi sicuramente può fornire come indirizzo quello di un albergo. E' chiaro che poi dovrà rispettare le fasce orarie di reperibilità.

Argeo Maviglia

NENA77MI

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Re: reperibilità durante la malattia
  • (11/08/2009 19:24)

buonasera, sono in malattia in quanto mi hanno rimosso i mezzi di sintesi dal omero, posso spostarmi per 10 giorni in una localita turistica? se si, avviso sicuramente l'inps dello spostamento temporaneo, ma va avvisato anche il datore? e possible per la mia patologia spostarmi in una localita turistica?
grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti