Mi è stato chiesto, se durante la malattia, di un dipendente nel settore commercio, dato che ha l'opportunità di variare l'indirizzo anche temporaneamente, di reperibilità, e soffrendo di sindrome depressiva, può mettere l'indirizzo di un albergo.grazie dell'aiuto.
momix il 28/07/2009 07:56 ha scritto:
Mi è stato chiesto, se durante la malattia, di un dipendente nel settore commercio, dato che ha l'opportunità di variare l'indirizzo anche temporaneamente, di reperibilità, e soffrendo di sindrome depressiva, può mettere l'indirizzo di un albergo.grazie dell'aiuto.
Il periodo di malattia può essere fruito dal lavoratore in qualsiasi posto e, generalmente, indipendentemente dalla diagnosi, che, peraltro, il datore di lavoro non deve conoscere. Quindi sicuramente può fornire come indirizzo quello di un albergo. E' chiaro che poi dovrà rispettare le fasce orarie di reperibilità.
Argeo Maviglia
buonasera, sono in malattia in quanto mi hanno rimosso i mezzi di sintesi dal omero, posso spostarmi per 10 giorni in una localita turistica? se si, avviso sicuramente l'inps dello spostamento temporaneo, ma va avvisato anche il datore? e possible per la mia patologia spostarmi in una localita turistica?
grazie
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti