Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Posta Elettronica Certificata

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1897 volte.

Gipsy

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
196
  • Posta Elettronica Certificata
  • (11/09/2009 10:08)

So che non è intimamente attinenente all'attività lavorativa quotidiana, ma in quanto liberi professionisti dobbiamo assolvere agli obblighi derivanti dalla Legge n. 2 del 28.01.2009, in tema di attivazione della casella di posta elettronica certificata.
L'Ordine degli Psicologi ha avuto la bella pensata di convenzionarsi con Poste Italiane creando di sua sponte una casella per ogni iscritto all'Albo.
Ho provato a contattare la FNOMCEO ma l'impressione è stata di essere in terra straniera ... io parlavo e la dipendente non comprendeva di cosa stessi parlando ...
Qualcuno è a conoscenza di iniziative di categoria in questo senso o ci dobbiamo muovere come al solito come cani sciolti?

Buona giornata

doc.

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Forlì-Cesena
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
450
  • Re: Posta Elettronica Certificata
  • (11/09/2009 10:51)

Gipsy il 11/09/2009 10:08 ha scritto:
So che non è intimamente attinenente all'attività lavorativa quotidiana, ma in quanto liberi professionisti dobbiamo assolvere agli obblighi derivanti dalla Legge n. 2 del 28.01.2009, in tema di attivazione della casella di posta elettronica certificata.
L'Ordine degli Psicologi ha avuto la bella pensata di convenzionarsi con Poste Italiane creando di sua sponte una casella per ogni iscritto all'Albo.
Ho provato a contattare la FNOMCEO ma l'impressione è stata di essere in terra straniera ... io parlavo e la dipendente non comprendeva di cosa stessi parlando ...
Qualcuno è a conoscenza di iniziative di categoria in questo senso o ci dobbiamo muovere come al solito come cani sciolti?

Buona giornata

Anche io in passato li ho contattati per altre cose. Non è mai servito a nulla.
Non conosco iniziative per noi, anche se, vedendo un pò in giro, i costi per l'attivazione di un servizio base, non sono proibitivi (alcuni siti la offrono a 10 o 15 Euro + IVA).

Argeo Maviglia

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti