torniamo purtroppo sullo sgradevole argomento del tutto on-line. Durante nua ricerca mi imbatto nell'ennesimo sito clone del famigerato tutto6.. e trovo "sorveglianza sanitaria da 30 euro + iva per piccole e grandi aziende"!!!!
visite in loco in tutta italia!!
Non vi sembra si sia passato il limite? Non esiste un esplicito divieto dell'ordine dei medici circa la pubblicizzazione delle tariffe professionali? Le nostre associazioni hanno deciso di tacere? Di chi sono amici questi tizi per poter agire impunemente?
ve lo immaginate la pubblicità di visite mediche, che so, cardiologiche o neurologiche piuttosto che oncologiche o pediatriche a trenta euro più iva in tutta italia?
è veramente scandaloso...dobbiamo fare qualcosa!
E' (o dovrebbe) essere sufficiente inviare all'Ordine cui fa capo la struttura una denuncia circonstanziata nei fatti. Il Presidente dell'Ordine ha l'obbligo legale di analizzarla e di prendere i provvedimenti del caso, altrimenti sarà lui a incorrerre in problemi seri.
Naturalmente inviare il tutto con RRR e con l'invito a rispondere entro breve pena il rivolgersi alla Magistratura per il mancato intervento (obbligatorio)
Sono d'accordo, è uno schifo.
E delle pubblicità sulla stesura del DVR a 250 Euro + IVA tutto compreso e per tutta Italia? Purtroppo scadiamo sempre più nel penoso.
Argeo Maviglia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti