Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

sinceramente mi sembra troppo!!!

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2270 volte.

petronio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
33
  • sinceramente mi sembra troppo!!!
  • (21/09/2009 09:56)

torniamo purtroppo sullo sgradevole argomento del tutto on-line. Durante nua ricerca mi imbatto nell'ennesimo sito clone del famigerato tutto6.. e trovo "sorveglianza sanitaria da 30 euro + iva per piccole e grandi aziende"!!!!
visite in loco in tutta italia!!
Non vi sembra si sia passato il limite? Non esiste un esplicito divieto dell'ordine dei medici circa la pubblicizzazione delle tariffe professionali? Le nostre associazioni hanno deciso di tacere? Di chi sono amici questi tizi per poter agire impunemente?

maalox

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
130
  • Re: sinceramente mi sembra troppo!!!
  • (21/09/2009 10:27)

ve lo immaginate la pubblicità di visite mediche, che so, cardiologiche o neurologiche piuttosto che oncologiche o pediatriche a trenta euro più iva in tutta italia?

fedeviola

fedeviola
Provenienza
Siena
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
48
  • Re: sinceramente mi sembra troppo!!!
  • (21/09/2009 14:42)

è veramente scandaloso...dobbiamo fare qualcosa!

claudiog

claudiog
Provenienza
Pesaro e Urbino
Professione
Medico Competente
Messaggi
138
  • Re: sinceramente mi sembra troppo!!!
  • (21/09/2009 23:41)

E' (o dovrebbe) essere sufficiente inviare all'Ordine cui fa capo la struttura una denuncia circonstanziata nei fatti. Il Presidente dell'Ordine ha l'obbligo legale di analizzarla e di prendere i provvedimenti del caso, altrimenti sarà lui a incorrerre in problemi seri.
Naturalmente inviare il tutto con RRR e con l'invito a rispondere entro breve pena il rivolgersi alla Magistratura per il mancato intervento (obbligatorio)

doc.

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Forlì-Cesena
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
450
  • Re: sinceramente mi sembra troppo!!!
  • (22/09/2009 10:09)

Sono d'accordo, è uno schifo.
E delle pubblicità sulla stesura del DVR a 250 Euro + IVA tutto compreso e per tutta Italia? Purtroppo scadiamo sempre più nel penoso.

Argeo Maviglia

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti