Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

vaccinazione per l'influenza A

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1696 volte.

angpalm

angpalm
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
64
  • vaccinazione per l'influenza A
  • (25/09/2009 20:40)

circolare n.19/san/2009 della regione lombardia...........LE ASL COORDINERANNO L'EFFETTUAZIONE DELLA CAMPAGNA CON VACCINO PANDEMICO, LA CUI SOMMINISTRAZIONE SARA' IN CAPO AI MEDICI COMPETENTI PER IL PERSONALE DELLE STRUTTURE SANITARIE E SOCIO SANITARIE. Siete d'accordo? è un obbligo? cosa ne pensate?

nu spicci mai te mparare (Nonnuma)

filipposimonelli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Firenze
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
26
  • Re: vaccinazione per l'influenza A
  • (26/09/2009 09:43)

io non sono d'accordo a vaccinare i dipendenti di una struttura che seguo come medico competente anche se" essenziale" per il funzionamento del paese su ordine di una regione o di una asl
io sono un libero professionista e non devo seguire direttive tecniche come un dipendente . se lo stato pretende che io lavori gratis ,e già lo pretende con la storia dell'allegato 3b, mi deve precettare.( e pagare)
la mia posizione non è di rinuncia ad una prerogativa professionale o di insensibilità nei confronti dei lavoratori che seguo, ma e spero di essere compreso , di forte richiamo alla nostra specificità di liberi professionisti .

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti