Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ESONERO TURNI GUARDIA E LAVORO NOTTURNO

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 9814 volte.

mariarossi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico
Messaggi
8
  • ESONERO TURNI GUARDIA E LAVORO NOTTURNO
  • (20/10/2009 19:22)

sono un medico fisiatra affetto da LES con coinvolgimento renale con danno d'organo e insuff.renale cronica (cratinina 2.6). Chiedo cortesemente se, dandosi tra i fattori potenzialmente aggravanti la mia patologia qualsiasi fattore di stress, mi si possa indicare la modalita' per valutare il possibile esonero da turni di guardia effettuati su un totale di 120 posti letto distribuiti su due piani di degenza. La facile affaticabilita' espone me a un rischio di aggravamento della patologia -se esposta a fattori stressanti- ed espone i pazienti al rischio di disporre di una assistenza non ottimale.
Vi ringrazio.

sportgooffy

sportgooffy
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
331
  • Re: ESONERO TURNI GUARDIA E LAVORO NOTTURNO
  • (28/10/2009 11:49)

mariarossi il 20/10/2009 07:22 ha scritto:
sono un medico fisiatra affetto da LES con coinvolgimento renale con danno d'organo e insuff.renale cronica (cratinina 2.6). Chiedo cortesemente se, dandosi tra i fattori potenzialmente aggravanti la mia patologia qualsiasi fattore di stress, mi si possa indicare la modalita' per valutare il possibile esonero da turni di guardia effettuati su un totale di 120 posti letto distribuiti su due piani di degenza. La facile affaticabilita' espone me a un rischio di aggravamento della patologia -se esposta a fattori stressanti- ed espone i pazienti al rischio di disporre di una assistenza non ottimale.
Vi ringrazio.