Concordate con me che il trattamento dei rifiuti non rende automaticamente obbligatoria la vaccinazione antiepatite B? Per chi gestisce ecopiazzole,ad esempio, dove sarebbe il rischio??
mi chiedo inoltre se gli addetti alle pulizie sanitarie (non smaltiscono i rifiuti a rischio e si limitano a pulire pavimenti e scrivania degli ambulatori medici) dovrebbero OBBLIGATORIAMENTE sottoporsi alla vaccinazione ?
Mai obbligatoria !
certo che non serve ! eppure ho visto nel passato richiedere da colleghi (pseudoigienisti senza specialità,nè in igiene nè in medicina del lavoro) chedere in distretto anche la vaccinazione per l'epatite A (sic) per lavoratori di impianti di smaltimento di rifiuti.
giustamente si invita autorevolmente a non sparlare dei colleghi nei threads ma neanche l'avessero dovuta mangiare la "munnezza" !
Credo che di fronte ai tanti RACCOMANDATI senza ARTE, ma con molta PARTE (ricordo un collega che mi rifilarono al mio servizio con le parole " mica possiamo prendercelo noi in ospedale !") CHE SONO UN vero guaio di una sanità sempre più ignorante e presuntuosa ma politicamente perfettamente allineata, dobbiamo difendere con maggior coraggio la professionalità E anche la giusta renumerazione: PERCHE' NON APRIRE UN THREAD SU TARIFFE CONFRONTADOLE APERTAMENTE ? E DIBATTERE SU COME USCIRE DA UNA SITUAZIONE DOMINATA DA AGENZIE DI SERVIZI?
cp
Niente da l'idea dell'infinito più della stupidità umana (Mark Twain )
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti