Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

spirito di gruppo

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 2246 volte.

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • spirito di gruppo
  • (11/11/2009 19:05)

Segnalo a tutti i colleghi che sono al momento l'unico medico del lavoro a partecipare all'iniziativa di Radio24 sulla prevenzione dell'influenza AH1N1.
Posto il link per visualizzare e perchè no sostenere il mio video musicale.
Chissà che non si smetta di considerarci sempre categoria B della medicina nazionale.
Un po' di orgoglio di gruppo non guasterebbe una volta tanto...
Grazie a tutti
Stefano Bruno

http://www.radio24.ilsole24ore.co....php?articolo=sondaggio-influenza

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 08:23)

figaro76 il 11/11/2009 07:05 ha scritto:
Segnalo a tutti i colleghi che sono al momento l'unico medico del lavoro a partecipare all'iniziativa di Radio24 sulla prevenzione dell'influenza AH1N1.
Posto il link per visualizzare e perchè no sostenere il mio video musicale.
Chissà che non si smetta di considerarci sempre categoria B della medicina nazionale.
Un po' di orgoglio di gruppo non guasterebbe una volta tanto...
Grazie a tutti
Stefano Bruno

http://www.radio24.ilsole24ore.co....php?articolo=sondaggio-influenza

:)Salve
grazie al tuo sfogo, ho letto questo tuo precedente messaggio, purtroppo non riesco ad aprire il link.
E' un ottima iniziativa che deve essere ripetuta nel tempo e per qualsiasi malattia.
Dovrebbero esserci più iniziative del genere soprattutto se sono "genuine e senza un secondo fine"
.....Aiutami a capire perchè ti sei arrabbiato tanto?
Saluti

Gennaro Bilancio

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50