Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

spirito di gruppo

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 2246 volte.

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • spirito di gruppo
  • (11/11/2009 19:05)

Segnalo a tutti i colleghi che sono al momento l'unico medico del lavoro a partecipare all'iniziativa di Radio24 sulla prevenzione dell'influenza AH1N1.
Posto il link per visualizzare e perchè no sostenere il mio video musicale.
Chissà che non si smetta di considerarci sempre categoria B della medicina nazionale.
Un po' di orgoglio di gruppo non guasterebbe una volta tanto...
Grazie a tutti
Stefano Bruno

http://www.radio24.ilsole24ore.co....php?articolo=sondaggio-influenza

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 08:23)

figaro76 il 11/11/2009 07:05 ha scritto:
Segnalo a tutti i colleghi che sono al momento l'unico medico del lavoro a partecipare all'iniziativa di Radio24 sulla prevenzione dell'influenza AH1N1.
Posto il link per visualizzare e perchè no sostenere il mio video musicale.
Chissà che non si smetta di considerarci sempre categoria B della medicina nazionale.
Un po' di orgoglio di gruppo non guasterebbe una volta tanto...
Grazie a tutti
Stefano Bruno

http://www.radio24.ilsole24ore.co....php?articolo=sondaggio-influenza

:)Salve
grazie al tuo sfogo, ho letto questo tuo precedente messaggio, purtroppo non riesco ad aprire il link.
E' un ottima iniziativa che deve essere ripetuta nel tempo e per qualsiasi malattia.
Dovrebbero esserci più iniziative del genere soprattutto se sono "genuine e senza un secondo fine"
.....Aiutami a capire perchè ti sei arrabbiato tanto?
Saluti

Gennaro Bilancio

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 08:49)

Ciao Gennaro.
Innanzitutto grazie per l'attenzione.
Ti spiego il motivo della delusione: in circa 30 giorni ho ricevuto più di 50.000 voti la maggior parte dei quali da bambini di tutta Italia. Grazie a loro il video è al momento in testa (se consideri che il mio principale concorrente è niente poco di meno che Andrea Vitali capisci che non è un gioco da ragazzi!). In più di un'occasione (e non solo radiofonica) mi è stato chiesto cosa ne pensassero i colleghi e che supporto avessero dato. Come sempre: ZERO! Ma non lo posso dire.
Mi sono solo vergognato, tutto qui.
Ripeto che se dovessi vincere il primo premio questo consisterebbe in una buono cospicuo per ordinare libri, cd, dvd, ecc. da un sito. Come avrai letto è mia intenzione regalare tutto ai bambini dei reparti di pediatria/infettivi della tua splendida regione. Chiedo già da ora aiuto per organizzare quanto da me promesso.
La vittoria di un medico del lavoro qualunque e non di un noto personaggio della sanità o del mondo artistico credo possa dare a tutti noi un po' di orgoglio. Almeno io lo sarei dei miei colleghi.
Questo è tutto.
Sarà banale, ma è sincero.

P.S. In ogni caso per visionare e perchè no votare basta andare sul sito di radio24. In basso a destra c'è il link per il sondaggio sull'influenza A.

Grazie

Stefano

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 09:05)

figaro76 il 01/12/2009 08:49 ha scritto:

Ripeto che se dovessi vincere il primo premio questo consisterebbe in una buono cospicuo per ordinare libri, cd, dvd, ecc. da un sito. Come avrai letto è mia intenzione regalare tutto ai bambini dei reparti di pediatria/infettivi della tua splendida regione. Chiedo già da ora aiuto per organizzare quanto da me promesso.
La vittoria di un medico del lavoro qualunque e non di un noto personaggio della sanità o del mondo artistico credo possa dare a tutti noi un po' di orgoglio. Almeno io lo sarei dei miei colleghi.
Questo è tutto.
Sarà banale, ma è sincero.
P.S. In ogni caso per visionare e perchè no votare basta andare sul sito di radio24. In basso a destra c'è il link per il sondaggio sull'influenza A.
Grazie
Stefano

Ottima iniziativa.....allora ragazzi, forza...... come diceva l'immenso TOTO' Vota "Antonio...votaaaaa Antonio" anzi in questo caso Stefano. Da un lato aiuteremo i bambini dall'altro sarebbe una fonte di orgoglio per i Medici del Lavoro.
:)

Gennaro Bilancio

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 09:15)

Non so se sono riuscito a dare il voto, praticamente ho inserito un puntino a sx del tuo video e ho cliccato su vota.
Si è aperta una nuova pagina con il sondaggio, ma non mi è stato richiesto nessuna informazione...ho sbagliato qualcosa?
Saluti

Gennaro Bilancio

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 09:28)

Gennaro il 01/12/2009 09:15 ha scritto:
Non so se sono riuscito a dare il voto, praticamente ho inserito un puntino a sx del tuo video e ho cliccato su vota.
Si è aperta una nuova pagina con il sondaggio, ma non mi è stato richiesto nessuna informazione...ho sbagliato qualcosa?
Saluti

Grazie Gennaro.

No, va tutto bene: il voto è così. Basta cliccare mettendo la spunta nel pallino e automaticamente si aggiorna il n° dei voti.
Ancora grazie.

Stefano

timoteo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico Competente
Messaggi
57
  • Re: spirito di gruppo
  • (01/12/2009 19:20)

fatto, bel video, e poi vitali ha un pò stancato

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • Re: spirito di gruppo
  • (02/12/2009 08:41)

timoteo il 01/12/2009 07:20 ha scritto:
fatto, bel video, e poi vitali ha un pò stancato

Ti ringrazio!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti