Vorrei conoscere il parere dei colleghi circa la formazione continua ( ecm ) per il Medico del lavoro.
E ' possibile rispettare quanto previsto dal D.L 30 dicembre 1992 n° 502 e succ., nei tempi stabiliti ?
La Redazione potrebbe informare tutti gli iscritti, con regolarità, circa le date e sedi in cui si tengono seminari che danno diritto ai crediti ?
Io ho le idee confuse: qualcuno me le può chiarire?
quadrini
Per ora sono pochissime le occasioni per acquisire punteggio per l 'ECM, e di solito queste occasioni sono al Nord (Milano in testa). Io ritengo opportuno che tutta l 'Associazione dei MM.CC. si batta affinchè ci siano, per ogni regione, un numero di occasioni pari almeno al doppio del punteggio richiesto per ogni anno. Inoltre bisogna anche che il punteggio da acquisire per la Medicina del Lavoro, sia effettivamente in aggiornamenti sulla Medicina del Lavoro, e non su altre branche! Attendiamo fiduciosi! Picpus
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
CHIEDO A MEDICO COMPETENTE DI INFORMARE SU EVENTUALI EVENTI FORMATIVI IN MEDICINA DEL LAVORO.STEFANO LA VERDE stlaver@tin.it
Cercheremo di dare le informazioni che ci perverranno. Nel frattempo ricordiamo che i crediti per il 2002 devono essere almeno 10. Sarà indispensabile partecipare almeno ad un evento formativo accerditato entro il prossimo dicembre.
Il Congresso Nazionale della Società Italiana di Medicina del Lavoro di Mesina del prossimo settembre assegnerà per esempio 11 crediti.
La redazione di MedicoCompetente.it
Alla data del 31 maggio 2002 sono già in possesso dei 10 crediti formativi ecm come previsto dalla legge vigente.
Ciò può sicuramente essere di aiuto per le aziende private e pubbliche che abbiano bisogno di medici del lavoro con questo titolo da aggiungere al curriculum. 3477772436 per ogni contatto.
Dott.Andrea Capri
Specialista in Medicina del Lavoro
sono indiscreta se ti chiedo a quali corsi accreditati hai partecipato?
Maria Bianchi ho partecipato a tre corsi accraditati presso Università di Siena Istituto Medicina del Lavoro Prof. Sartorelli 1) Esposizione ad amianto trecrediti; 2) Dermopatie occupazionali quattro crediti; 3) Monitoraggio biologico tre crediti. PER maggiori informazioni puoi contattarmi allo 347/7772436 andrea capri
Dott.Andrea Capri
Specialista in Medicina del Lavoro
Possibile che qualcuno non perda occasione per fare "pubblicità progresso" attraverso queste pagine? Sono sconcertato!Adesso ci mettiamo a contare i crediti formativi come le figurine Panini? Qualità e non quantità!
Come sempre qualcuno non è stato in grado di leggere o di interpretare una domanda postami: a cui peraltro ho avuto la cortesia di rispondere. Non fa niente.
Dott.Andrea Capri
Specialista in Medicina del Lavoro
concordo pienamente con il collega Landoctor...alcuni interventi hanno uno neanche tanto celato "appeal" pubblicitario...credo sarebbe piu ' opportuno limitare tali rimandi ad altri spazi.
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti