Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Chiarimenti sui termini d'iscrizione elenco nazionale medici autorizzati

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3999 volte.

gnardella

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Foggia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1
  • Chiarimenti sui termini d'iscrizione elenco nazionale medici autorizzati
  • (20/11/2009 13:11)

Io e mio marito abbiamo la specializzazione rispettivamente in medicina del lavoro e medicina legale; non ci siamo iscritti entro i sei mesi dell'andata in vigore del decreto legislativo n.38 all'elenco nazionale dei medici competenti. Possiamo ancora iscriverci? e qual'è la procedura?

gallone

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico Competente
Messaggi
80
  • Re: Chiarimenti sui termini d'iscrizione elenco nazionale medici autorizzati
  • (01/12/2009 12:28)

gnardella il 20/11/2009 01:11 ha scritto:
Io e mio marito abbiamo la specializzazione rispettivamente in medicina del lavoro e medicina legale; non ci siamo iscritti entro i sei mesi dell'andata in vigore del decreto legislativo n.38 all'elenco nazionale dei medici competenti. Possiamo ancora iscriverci? e qual'è la procedura?

Ciao,
io mi sono iscritto da poco. Sono andato in Assessorato e ho consegnato la documentazione necessaria ex art. 38 dlgs 81/2008. Con titoli e requisiti presentati con atto sostitutivo di notorietà e certificati in carta semplice (in particolare per chi non ha specializzazione in medicina del lavoro deve fornire certificazione di aver svolto nel triennio precedente il dlgs 81 attività di MC per almeno un anno) l'assessorato invia il file al Ministero. Chiedi al tuo assessorato perchè dopo i primi 6 mesi sono le regioni che raccolgono le richieste di inserimento.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti