Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

...cerca, cerca, cerca.........mi sono trovato

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1668 volte.

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • ...cerca, cerca, cerca.........mi sono trovato
  • (30/11/2009 01:14)

Avevo ritenuto del tutto irrilevante la mia presenza nell'elenco dei medici competenti, pur avendo ottemperato da buon medico e cittadino alla norma.
Non avevo dubbi che il mio nome fosse lì assieme a tutti gli altri.
Sabato mattina mi è arrivata una @ da uno zelante RSPP che mi chiedeva di certificare la mia presenza nell'elenco e di verificarla in quanto a lui non risultava e in tal caso, pur dispiaciuto, avrebbe consigliato il DDL di revocare l'incarico, per il suo bene.
Avevo letto la mail con distaccato disprezzo e con una venolina, proprio capillare, di odio verso quel rompi@@.
Questa sera, proprio per non creare stupidi ed inutili contenziosi che negli ultimi tempi sembrano connaturati al mio esistere, sono andato a controllare nell'elenco per la regione toscana: era vero! Non c'ero. Panico!
Eppure avevo fatto la mia bella raccomandatina e devo avere da qualche parte anche la ricevuta. E ora? Mi sono messo a cercare pazientemente in tutte le regioni, sia mai che si sono sbagliati! Si erano sbagliati davvero! Sono tra i mmcc della regione veneto.
No comment.
Penso come istintiva congiunta riflessione ai dati dell'allegato 3b: faranno una fine simile?
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti