Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita oculistica

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 4134 volte.

bebax

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brescia
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • visita oculistica
  • (04/12/2009 13:40)

Salve, vorrei un parere sulla mia situazione per favore.
Dovrei iniziare un nuovo lavoro come commessa/cassiera,ora che la visita medica è obbligatoria potrebbero farmi problemi per la mia situazione?
Sono portatrice di una protesi oculare, nessuno lo sa a parte i familiari più stretti, questo perchè la protesi è fatta tamente bene che nemmeno certi dottori non si sono accorti che ce l'avevo.Di conseguenza non vedendo da un occhio posso non essere idonea?Inoltre per le mansioni che svolgerò è necessaria anche la visita medica oculistica?Il datore di lavoro può venire a conoscenza della mia situazione?
p.s.
non ho voluto fare l'invalidità perchè sono e mi sento una persona normale e non un'invalida.
Grazie per le vostre risposte.

sportgooffy

sportgooffy
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
331
  • Re: visita oculistica
  • (04/12/2009 15:12)

bebax il 04/12/2009 01:40 ha scritto:
Salve, vorrei un parere sulla mia situazione per favore.
Dovrei iniziare un nuovo lavoro come commessa/cassiera,ora che la visita medica è obbligatoria potrebbero farmi problemi per la mia situazione?
Sono portatrice di una protesi oculare, nessuno lo sa a parte i familiari più stretti, questo perchè la protesi è fatta tamente bene che nemmeno certi dottori non si sono accorti che ce l'avevo.Di conseguenza non vedendo da un occhio posso non essere idonea?Inoltre per le mansioni che svolgerò è necessaria anche la visita medica oculistica?Il datore di lavoro può venire a conoscenza della mia situazione?
p.s.