A tutti i colleghi, ai Medici del Lavoro Competenti e a tutti i Medici Competenti più in generale giunga il mio più caloroso augurio di Buon Natale e di un felice e sereno Anno Nuovo.
L’anno che si conclude è stato intenso e ha visto parecchie novità per tutti noi e altre se ne prevedono per l’anno 2010. Quest’anno siamo riusciti a far sentire la voce dei medici competenti (anche se c’è ancora tanto da fare) e, soprattutto, abbiamo avuto modo di commentare approfonditamente tutti gli avvenimenti in tempo reale, grazie anche al contributo di tutti coloro che sono intervenuti e hanno scritto sui vari thread del sito, talora con informazioni di prima mano o importanti precisazioni derivanti dalla attività professionale quotidiana.
Auspico che questo augurio costituisca la premessa di un Natale e di un Nuovo Anno davvero “buoni”, in grado di cementare l’unità di tutte le forze disponibili su obiettivi concreti e condivisi, mettendo da parte le polemiche che si sono talvolta registrate e cercando di collaborare tutti insieme nella stessa direzione, sia pure mantenendo ciascuno le sue peculiarità e le sue opinioni di fondo.
Nel moderno immaginario collettivo, nella notte del 24 Dicembre parte dal freddo Nord il buon Babbo Natale, viaggiando sulla slitta volante trainata dalle sue magiche renne, carico di doni per tutti i bambini e per gli abitanti del mondo intero. Spero che nella sua grande cesta, quest’anno, rechi anche qualche dono per i medici competenti.
A titolo personale, infine, auguro che questo Natale sia per tutti i colleghi e amici un giorno sereno, in cui gustare insieme a tutti i nostri cari pace e tranquillità dopo un anno intero di impegno e, talora, tanto lavoro frenetico.
Serenità, Pace e Salute anche per il nuovo anno (siamo già al 2010 !), lunga Vita e Prosperità per tutti
Ernesto Ramistella
Grazie mille per ciò che hai scritto...
Anche io Auguro a tutti di trascorrere le feste Natalizie accompagnati da tanta felicità.....spero che il nuovo anno porti serenità ai medici competenti.
Saluti
Gennaro Bilancio
Il Natale è un momento in cui diamo spazio ai nostri sentimenti.
Auguro un Natale sereno e un felice anno nuovo a tutti gli amici del medicocompetente.it e del CoNaMeCo. Soprattutto auguro che tali sentimenti persistano anche nel 2010 per una proficua collaborazione tra tutti coloro che hanno a cuore la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Un abbraccio da Tommaso.
Mi associo agli auguri di buone feste a tutti. Marco
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti