Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

AUGURI

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 2106 volte.

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • AUGURI
  • (22/12/2009 21:50)

Ragazzi non è ora che ci si scambi dei sinceri auguri......

.....e nell'attesa del dipanarsi del "vecchio" 81, del 106 e dell'intesa su sostanze psicotrope, suggerisco di tenerci sulla corda con la (ri)visione di un bellissimo film di Zurlini = Il deserto dei Tartari =... chissà se QUALCUNO apparirà e ci dirà come dovremo fare il ns lavoro nel 2010 ( mi suona bene chiamarlo venti-dieci), e....quindi nell'attesa....
BUON NATALE E PROFICUO VENTI-DIECI
Mario

Mario

protomedico

protomedico
Provenienza
Napoli
Professione
Medico Competente
Messaggi
161
  • Re: AUGURI
  • (22/12/2009 21:59)

dr.alesiani il 22/12/2009 09:50 ha scritto:
Ragazzi non è ora che ci si scambi dei sinceri auguri......

.....e nell'attesa del dipanarsi del "vecchio" 81, del 106 e dell'intesa su sostanze psicotrope, suggerisco di tenerci sulla corda con la (ri)visione di un bellissimo film di Zurlini = Il deserto dei Tartari =... chissà se QUALCUNO apparirà e ci dirà come dovremo fare il ns lavoro nel 2010 ( mi suona bene chiamarlo venti-dieci), e....quindi nell'attesa....
BUON NATALE E PROFICUO VENTI-DIECI
Mario

....caro dr.alesiani, MA QUANTO E' BELLO IL TUO CANE! quasi quasi assomiglia al mio defunto Bart!!! (e, in quanto cane defunto, è per forza il più bello!!)
allora auguri vivissimi innanzitutto al tuo segugio ....e poi:
AUGURISSIMI
a tutti da protopatty

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: AUGURI
  • (22/12/2009 22:06)

protomedico il 22/12/2009 09:59 ha scritto:

PROTOMEDICO o PROTAMEDICHESSA grazie per l'apprezzamento della mia "Lula" .... dal vivo è più bella , in autunno farà un viaggio di nozze e se lo desideri potrei regalarti un bel labradorino.... però ti dovrai svelare,,
ciao
Mario


....caro dr.alesiani, MA QUANTO E' BELLO IL TUO CANE! quasi quasi assomiglia al mio defunto Bart!!! (e, in quanto cane defunto, è per forza il più bello!!)
allora auguri vivissimi innanzitutto al tuo segugio ....e poi:
AUGURISSIMI
a tutti da protopatty

Mario

protomedico

protomedico
Provenienza
Napoli
Professione
Medico Competente
Messaggi
161
  • Re: AUGURI
  • (22/12/2009 22:23)

dr.alesiani il 22/12/2009 10:06 ha scritto:PROTOMEDICO o PROTAMEDICHESSA grazie per l'apprezzamento della mia "Lula" .... dal vivo è più bella , in autunno farà un viaggio di nozze e se lo desideri potrei regalarti un bel labradorino.... però ti dovrai svelare,,
ciao Mario

ovviamente sono protomedichessa, nel senso che sono di genere femminile....
come Lula, che è davvero splendida!!!
il labradorino....mi tenta assai!!!!!...ma quando è morto Bart ho pianto tutte le mie lacrime silenziose (solo un padr(on)e di cane sa, gli altri ti prendono per scema!!!) e ho giurato MAI PIU'!!!
(forse quando vado in pensione potrei avviare una pensione per canilli - specie abbandonati e trovatelli ...... e allora potrei riconsiderare il mio giuramento!!!)
in ogni caso, di nuovo TANTI AUGURI!

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: AUGURI
  • (22/12/2009 22:35)

protomedico il 22/12/2009 10:23 ha scritto:

"Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza" (Goethe)
..... "riprenditi un cane" (Mario)

Adesso ti saluto caramente (ti capisco) altrimenti snaturiamo il forum
ciao

ovviamente sono protomedichessa, nel senso che sono di genere femminile....
come Lula, che è davvero splendida!!!
il labradorino....mi tenta assai!!!!!...ma quando è morto Bart ho pianto tutte le mie lacrime silenziose (solo un padr(on)e di cane sa, gli altri ti prendono per scema!!!) e ho giurato MAI PIU'!!!
(forse quando vado in pensione potrei avviare una pensione per canilli - specie abbandonati e trovatelli ...... e allora potrei riconsiderare il mio giuramento!!!)
in ogni caso, di nuovo TANTI AUGURI!

Mario

mediwork

mediwork
Provenienza
Palermo
Professione
Medico Competente
Messaggi
13
  • Re: AUGURI
  • (24/12/2009 16:38)

Auguro un Natale sereno e felice a tutti voi amici del medicocompetente.it e del CoNaMeCo.
Il Natale, ci fa sentire bene dentro, ma proprio bene.
Manteniamo vivo questo sentimento di pace e di bontà anche dopo il Natale. Credo faccia bene anche al nostro sistema PNEI.
Un grande abbraccio di cuore a tutti da Tommaso.

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: AUGURI
  • (25/12/2009 11:59)

Auguri a tutti coloro che con i loro contributi partecipano alla vita difficile di un pensiero critico.
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

mediwork

mediwork
Provenienza
Palermo
Professione
Medico Competente
Messaggi
13
  • Re: AUGURI
  • (31/12/2009 17:12)

Un pò fiacco il forum sugli auguri, rompo il ghiaccio, vi comunico che questa sera sarò al ... MASSIMO.
...volevo dire al Teatro Massimo di Palermo, ma a mezzanotte il mio pensiero sarà a tutti voi. Vi auguro un SERENO ANNO E TANTA SALUTE DA BEN VIVERE CON LE PERSONE CARE.
Attenzione all'alcolimetria, perchè ci tolgono i punti dalla patente!!!
A risentirci nel 2010, ciaoooooo.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti