Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Un saluto a Francesco Carnevale

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 3497 volte.

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Un saluto a Francesco Carnevale
  • (26/12/2009 23:10)

Il 31-12-09 il Dott.Francesco Carnevale lascia dopo 25 anni di attività il suo ruolo di Responsabile Pisll a Firenze.
Lo voglio qui ricordare ai colleghi del comprensorio fiorentino che hanno avuto la fortuna di conoscerlo anche se collega "sull'altra riva del fiume".
L'augurio che gli rivolgo e mi rivolgo ora più che mai, è la prosecuzione della sua presenza, pur fuori dal palazzo, come modello di intelligente interpretazione del difficile compito di prevenzione e tutela della salute dei lavoratori.
A chi non l'abbia conosciuto rivolgo invece l'augurio di poterlo conoscere.
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: Un saluto a Francesco Carnevale
  • (03/01/2010 14:12)

[cite]tcam il 26/12/2009 11:10 ha scritto:
Il 31-12-09 il Dott.Francesco Carnevale lascia dopo 25 anni di attività il suo ruolo di Responsabile Pisll a Firenze.

Quando ho letto il titolo del thread (o come diavolo si scrive?) mi preso un mezzo colpo attendendomi il solito coccodrillo: no per fortuna, solo il pensionamento che al contrario come diceva Guccini è davvero importante.
lo scrivo con sollievo perchè conobbi Franco Carnevale ai tempi dell'Università a Padova (c'erano tanti e tante storie cifurono poi) ma in particolare ricordo un seminario del collettivo studenti sulla nocività in fabbrica: quell'esperienza "ancor non m'abbandona" .....

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: Un saluto a Francesco Carnevale
  • (03/01/2010 16:51)

carlpam il 03/01/2010 02:12 ha scritto:
[cite]tcam il 26/12/2009 11:10 ha scritto:
Il 31-12-09 il Dott.Francesco Carnevale lascia dopo 25 anni di attività il suo ruolo di Responsabile Pisll a Firenze.

Quando ho letto il titolo del thread (o come diavolo si scrive?) mi preso un mezzo colpo attendendomi il solito coccodrillo: no per fortuna, solo il pensionamento che al contrario come diceva Guccini è davvero importante.
lo scrivo con sollievo perchè conobbi Franco Carnevale ai tempi dell'Università a Padova (c'erano tanti e tante storie cifurono poi) ma in particolare ricordo un seminario del collettivo studenti sulla nocività in fabbrica: quell'esperienza "ancor non m'abbandona" .....

Certo, forse sarebbe stato meglio trovare un titolo diverso al 3D facendo capire gà nel titolo che si trattava di pensione, ma ormai non è più modificabile.
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti