Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

limitazione guida mezzi aziendali....

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 3592 volte.

spilungona

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Udine
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
5
  • limitazione guida mezzi aziendali....
  • (25/01/2010 19:47)

buongiorno a chiunque legga... vorrei chiedere qualcosa circa una situazione spiacevole che mi turba ormai da più di un mese.
Sono infermiera dipendente ASL già ricollocata presso servizi ambulatoriali ( 15 km. da dove abito)dopo intervento di ernia discale e cuffia rotatori.Dopo visita per terapia del dolore( farmaci che danno problemi di sonnolenza e capogiri oltre che nausea e malessere)ho dovuto comunicare al MC la situazione... mi è stata prescritto il divieto di guida dei mezzi aziendali,CHE NON USO perchè mi reco al lavoro con la mia auto in assenza di mezzi pubblici.... ho chiesto al coordinatore avvicinamento presso la sede che dista 800m. da casa e per risposta mi è stato detto che non si può fare se non c'è qualcun'altro che prende il mio posto!!! Ma se a me succede qualcosa durante il tragitto,per non parlare dell'attività lavorativa, CHI MI TUTELA? a chi mi devo rivolgere? per un cambio pro-tempore?
Devo fare denuncia legale? ringrazio

sportgooffy

sportgooffy
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
331
  • Re: limitazione guida mezzi aziendali....
  • (26/01/2010 11:06)