Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

consegna cartelle sanitarie a braccianti agricoli

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2264 volte.

FUSEPID1

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Macerata
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • consegna cartelle sanitarie a braccianti agricoli
  • (31/01/2010 15:31)

Vorrei chiedere come ci si comporta con la cartella sanitaria e di rischio quando, nelle aziende agrarie, a fine anno si licenziano i braccianti, perchè a fine contratto, e poi gli sterssi vengono riassunti i primi giorni lavorativi del mese di gennaio. Si rifà una nuova cartella perchè quella vecchia è stata consegnata al datore di lavoro, oppure è possibile utilizzare sempre la stessa inserendo ogni anno una visita preventiva?

gfp

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Avellino
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
26
  • Re: consegna cartelle sanitarie a braccianti agricoli
  • (01/02/2010 10:57)

se i giorni di sospensione non sono stati tantissimi ed il lavoratore non è stato esposto ad altri rischi avendo fatto altri lavori... farei una visita periodica e continuerei la cartella precedente...

FUSEPID1

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Macerata
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: consegna cartelle sanitarie a braccianti agricoli
  • (05/02/2010 09:54)

gfp il 01/02/2010 10:57 ha scritto:
se i giorni di sospensione non sono stati tantissimi ed il lavoratore non è stato esposto ad altri rischi avendo fatto altri lavori... farei una visita periodica e continuerei la cartella precedente...

grazie per la risposta.anch'io penso che si possa fare in questo modo ma volevo il conforto di chi si è trovaytonella mia stessa situazione

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti