Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Avvio attività

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2050 volte.

spimi999

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico
Messaggi
1
  • Avvio attività
  • (04/02/2010 14:59)

Un grosso saluto a tutti quanti!
Mi chiamo Mauro e mi sono da poco iscritto a questo forum.
Mi sono specializzato in Ginecologia e Ostetricia e avrei intenzione di iniziare l’attività privata. Con sacrifici non indifferenti, per me e per la mia famiglia, sono riuscito ad approntare un piccolo studio, ma ora il problema maggiore e riuscire ad avere dei pazienti.
Confidando sulla vostra esperienza ammetto che qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie

vupie

vupie
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
46
  • Re: Avvio attività
  • (04/02/2010 15:20)

spimi999 il 04/02/2010 02:59 ha scritto:
Un grosso saluto a tutti quanti!
Mi chiamo Mauro e mi sono da poco iscritto a questo forum.
Mi sono specializzato in Ginecologia e Ostetricia e avrei intenzione di iniziare l’attività privata. Con sacrifici non indifferenti, per me e per la mia famiglia, sono riuscito ad approntare un piccolo studio, ma ora il problema maggiore e riuscire ad avere dei pazienti.
Confidando sulla vostra esperienza ammetto che qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie

Caro Mauro, benvenuto nel forum.
In tutta sincerità credo che la nostra esperienza possa servirti pochino, soprattutto in considerazione delle alquanto limitate affinità esistenti tra la nostra e la tua, peraltro utilissima, specializzazione (anche in termini di "clientela").
Ti consiglierei di crearti una piccola base in ospedale, sicuramente il miglior posto dove fare il ginecologo.
In bocca lupo!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti