Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Problemi Di Salute Non Ancora Chiari

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1861 volte.

virusg

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Problemi Di Salute Non Ancora Chiari
  • (11/02/2010 15:32)

Salve a tutti, sono Adrian, un raggazo rumeno in regola dal 2002 e lavoro per una ditta di construzzioni in provincia di Verona. Ho un grande problema da ben piu di un anno fa, che ormai come oggi sonno disperatto e non so dove o a chi rivelgermi per aiutarmi. I miei problemi comiciano ancora al 2006 cuando in un giorno acuzo un forte dolore nella parte lombare verso destra, tipo un fulmine, poi dei dolori di shiena nei prossimi giorni ...al momento non ho datto atenzione ...solo dopo aver capito che e una cosa seria e vedevo che continua ho detto che forse e meglio fare una visita ...il medico mi ha detto di fare RMN ...lho fatta dopo 9 mesi che in tutto quell tempo oviamente acuzavo dei dolori diciamo almeno una volta alla settimana... nella RMN mi hanno trovatto degli schiaciamenti dei agnelli che sono tra le vertebre della colona, che i dottori mi hanno detto che non sonno cosi gravi e che tutta la gente ce lha ...ok, sono antatto aventi un altro anno con i stessi dolori cosi e o ripetutto la RMN di nuove, stavolta e venuto fuori che sono sanno ...non ho nulla.

Ho fatto RMN alle anche, nemeno li, oiamente prendevo dei antidolorifici e cose varie per stare bene ma non aiudano quasi niente...al lavoro cadevo in ginochi di dolori che avevo, tante volte il padrone mi mandava acasa per riposo ...anche oggi sono in malatia quasi da un anno e mezzo e non ne posso piu, ho 25 anni e nessuno non fa niente per me ...il mio padrone credo che li sia arrivatto fino in testa con queste malatie ...ogni volta che cio provatto a rientrare al lavoro non ce lha facevo ...acasa non posso pasarre neanche con la scopa in camera perche ogni piegamento in avanti che faccio mi provoca dei dolori forti nella stessa zona.

Adesso 3 messi fa incontrai un dottore qui a Verona che mi ha detto che cura la sciatica, lu ha detto che ho quella dalle lastre e i controlli che ho fatto. Prima mi ha datto una forte ricetta di antidolorifici pastiglie e ignezioni per 2 settimane ...io ho presso pe 1 mese perche dopo quell trattamento acora non mi sentivo bene ..con Bentelan, Lyrica e cose varie ...per cuanto mi facevo quell trattamento io stavo bene, non avevo nessun dolore, andavo a fare la spesa, andavo a caminare traquillo come se non avevo niente... ma quando ho smesso i dolori sonno ritornatti ...poi mi ha detto di pensarre afare delle cure con infiltrazioni nella colona ...dopo ina settimana ho datto il ok sapendo che e una cosa pericolosa da fare pero, se non mi pasava non ho avutto scelta ...anche quelle, per cuanto le facevo stavo bene, proprio come le ignezioni, ma dopoo 4-5 giorni i dolori ritoranavano ...poi ho fatto delle infiltrazioni ad ozono nella pelle e i muscoli della colona...quelle proprio niente, nessun risultato. Anche prima di lui cio provato con dei massaggi, palestra e terapie con micromassaggi e eletrostimolatori pero senza nessun risultatto, i massaggi mmi calmano al momento per un tempo curto, diciamo 3-4 ore ...in tutto questo tempo cio provatto un po di tutto ...alla fine una dottoressa di INPS mi ha detto di ripettere la RMN da qualche altro ospedale, oggi sonno in atessa per in 4 marzo di fare il RMN di nuovo ...non so che fare ormai, pero sonno veramente disperatto, penso di lasciare il lavoro pero anche li e un po n problema, oggi dove trovo qualcosaltro che magari mi vada bene per me ...almeno se mi passase e fosse tutto come prima! ...spero che qualcuno possa consigliarmi qualcosa, qualsiasi cosa, magari gente che a i stessi problemmi come me ...grazie di tutto, e mi dispiace per il mio italiano, non e cosi eccelente, se avete altre domande, chiedetemi pure, grazzie ancora, Adrian.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1656
  • Re: Problemi Di Salute Non Ancora Chiari
  • (12/02/2010 16:42)

Ci dispiace per il tuo stato di salute, ma questo è un sito di medicina del lavoro e la "competenza" è dedicata alla prevenzione delle malattie da lavoro e non possiamo quindi darti consigli di tipo terapeutico. E' pur vero che con il lavoro che fai la tua patologia dovrebbe portarti anche dal medico competente aziendale prima o poi....

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti