Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

società di medicina del lavoro Meleam

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 10588 volte.

dr.bresciani

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Trapani
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • società di medicina del lavoro Meleam
  • (13/02/2010 00:11)

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la società di medicina del lavoro Meleam che propone in tutta Italia visite mediche e corsi di vario tipo a prezzi stracciatissimi. Ho sentito dire da più parti che spesso il lavoro non viene svolto in modo serio.... Non trovo giusto questo modo di operare perchè a parer mio sminuisce e svilisce ancor di più la professione del medico del lavoro sopratutto se svolta seriamente e dignitosamente. Mi chiedevo se si può far qualcosa per arginare questo problema.

dr.bresciani

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Trapani
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • Società di medicina del lavoro Meleam: RETTIFICA
  • (13/02/2010 10:48)

CHIEDO SCUSA ALLA SOCIETA' MELEAM PER UN MOTIVO BEN PRECISO: LA DISINFORMAZIONE. INFATTI IN REALTA' INFORMANDOMI MEGLIO HO AVUTO MODO DI APPURARE CHE SI TRATTA DI UNA SOCIETA' MOLTO SERIA CHE OPERA SUL TERRITORIO. ERO STATO INFORMATO MALE QUINDI CHIEDO SCUSA ALLA SOCIETA MELEAM POICHE' NON C'ENTRA NULLA CON QUANTO PRECEDENTEMENTE AFFERMATO. PURTROPPO SONO ALTRE LE SOCIETA' CHE OPERANO MALE SUL TERRITORIO. SCUSATE ANCORA PER IL MALINTESO.
DOTT. MARCO BRESCIANI

nino74

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Palermo
Professione
Consulente
Messaggi
1
  • Meleam
  • (13/02/2010 10:50)

Salve sig. Bresciano come dice lei la Meleam propone visite mediche e corsi di formazione, ma anche tante altre cose in tutta Italia e ciò secondo il mio parere dimostra solo che il nostro lavoro al contrario di come dice lei è svolto in maniera seria e corretta.
Essere figlio del sindaco della sua cittadina non lo autorizza n'è a gettare infamia su una società che nel suo territorio sta seguendo centinaia di aziende n'è di conseguenza su tutti i suoi concittadini che ci hanno scelto. In riferimento ai prezzi i nostri sono simili a quelli di tanti suoi colleghi, quindi secondo me se questo suo sfogo è dovuto al poco lavoro che lei ha dovrebbe verificare bene il suo operato e soprattutto i suoi prezzi. Comunque sia considerando che in questo momento stiamo cercando altri medici che possano collaborare con noi, siamo sempre disposti ad accettare una sua candidatura.
Il responsabile Meleam Sicilia

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: società di medicina del lavoro Meleam
  • (13/02/2010 11:11)

Questo sito è stato ideato per dare voce alle istanze dei medici competenti e discutere assieme temi di interesse generale e altri argomenti di varia natura, legati sempre alla nostra professione. E' aperto al contributo di tutti e i vari thread non sono moderati, ma credo sia in ogni caso quantomeno inopportuno inserire richiami diretti a società esistenti e/o a persone fisiche che potrebbero essere letti come offensivi o, comunque, poco rispettosi della dignità di ciascuno.
Per tali motivi, penso sia necessario chiudere qui questa discussione.

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: società di medicina del lavoro Meleam
  • (14/02/2010 00:35)

ramiste il 13/02/2010 11:11 ha scritto:
Questo sito è stato ideato per dare voce alle istanze dei medici competenti e discutere assieme temi di interesse generale e altri argomenti di varia natura, legati sempre alla nostra professione. E' aperto al contributo di tutti e i vari thread non sono moderati, ma credo sia in ogni caso quantomeno inopportuno inserire richiami diretti a società esistenti e/o a persone fisiche che potrebbero essere letti come offensivi o, comunque, poco rispettosi della dignità di ciascuno.
Per tali motivi, penso sia necessario chiudere qui questa discussione.

sono senz'altro d'accordo, specie se le affermazioni non sono verificate, ma non quando le situazioni sono con immediata evidenza si devono publicamente censurare anche qualora non configurino una violazione palese di qualche norma : penso alla giusta critica di bandi al ribasso all'appalto o addiritura di subappalto di incarichi e al proposito .....ce ne sarebbero da dire

Sarina

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Caltanissetta
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1
  • Dr.ssa Loredana Curcurù
  • (18/02/2010 16:22)

Concordo con il Dr. Ramistella circa l'inopportunità di questa modalità di segnalazione; tuttavia non posso omettere di sottolineare che in qualunque contesto occorre non dimenticare la grammatica italiana.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti