Mi è stata posta una domanda apparentemente banale ma che mi pone qualche dubbio. Aziende con attività commerciale e/o di ufficio, sottoposte ad attività di sorveglianza sanitaria per VDT, sono obbligate a soddisfare i requisti del DM 388/2003 (nomina e formazione addetti P.S. dotazioni di pronto soccorso)? Il Decreto è esteso a tutte le Aziende o solo a quelle con "attività produttiva" (intendendo con produttiva le attività nelle quali si ha la trasformazione di materie prime, lo stoccaggio e immagazzinamento di materiali..
Sì, sono obbligate a soddisfare i requisiti del DM 388/03.
Socrate:“O uomini, quegli tra voi è sapientissimo il quale, come Socrate, abbia riconosciuto che in verità la sua sapienza non ha nessun valore”.
grazie per la pronta risposta!
cliama il 01/03/2010 04:21 ha scritto:
Mi è stata posta una domanda apparentemente banale ma che mi pone qualche dubbio. Aziende con attività commerciale e/o di ufficio, sottoposte ad attività di sorveglianza sanitaria per VDT, sono obbligate a soddisfare i requisti del DM 388/2003 (nomina e formazione addetti P.S. dotazioni di pronto soccorso)? Il Decreto è esteso a tutte le Aziende o solo a quelle con "attività produttiva" (intendendo con produttiva le attività nelle quali si ha la trasformazione di materie prime, lo stoccaggio e immagazzinamento di materiali..
eleonora.c il 01/03/2010 09:29 ha scritto:
Sì, sono obbligate a soddisfare i requisiti del DM 388/03.
La penso anche io così. Il termine attività produttiva va inteso in senso lato e non letterale.
Argeo Maviglia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti