Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

problemi con idonietà per assunzione infermiere

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 4179 volte.

gigi8023

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Campobasso
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
4
  • problemi con idonietà per assunzione infermiere
  • (07/03/2010 18:57)

salve sono un infermiere vincitore di concorso pubblico presso un azienda sanitaria, quando ho fatto la visita preassuntiva il medico competente ha detto che nn è sicuro di darmi idonietà!!! premetto che ho dei titoli di riserva con invalidità al 50% senza nessuna limitazione funzionale ( ho solo una ptologia rara senza complicazioni funzionali) ora mi ha prescritto una rmn della colonna!!! sinceramnete sono molto preocupato ma secondo voi possono farmi completamente non idoneooo??? vi prego mi date una risposta !! sono preocupato!!! grazie

ngiulon

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Rls
Messaggi
113
  • Re: problemi con idonietà per assunzione infermiere
  • (19/03/2010 15:30)

è un rischio sempre presente;soprattutto in carenza di organico infermieristico una azienda tende a preferire infermieri disposti a lavorare in turni sulle 24 ore( spesso viene chiarito sui bandi di concorso), riservandosi di utilizzare eventualmente utilmente personale con limitazioni, purchè rientrante nella percentuale prevista sul totale dei lavoratori...; spero vada tutto bene

sportgooffy

sportgooffy
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
331
  • Re: problemi con idonietà per assunzione infermiere
  • (20/03/2010 19:30)

Se ha già seguito il forum, le rammento che avverso il giudizio di idoneità (anche in caso di inidoneità) è cmq ammesso il ricorso entro 30 gg presso la ASL competente.

gigi8023

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Campobasso
Professione