Sono purtroppo costretto a comunicare a tutti i Colleghi già iscritti al Congresso (contattati anche tramite email personale) e a quanti abbiano intenzione di iscirversi che, A CAUSA DI UN ERRORE DELL'UFFICIO FORMAZIONE DELL'ASL, i crediti previsti e assegnati per tale evento sono 8 (otto) e non 16 (sedici) come in precedenza indicato.
TALE INFORMAZIONE CI E' GIUNTA SOLTANTO IERI POMERIGGIO E SOLTANTO ADESSO NE ABBIAMO AVUTO PIENA CONFERMA. (Vi lascio immaginare lo stupore e lo sgomento)
Ovviamente quanti volessero il rimborso della quota di iscrizione già versata (90 euro) possono richiederlo senza alcun problema.
Ricordo, comunque, che la quota di iscrizione di 90 euro (30 per specializzandi e dottorandi) comprende anche i 2 pranzi, i coffee break e gli atti su supporto informatico.
Considerata l'attualità dei temi trattati, la completezza delle informazioni portate nei diversi interventi e la competenza dei relatori che si alterneranno nei 2 giorni, ritengo tuttavia che questo Congresso offra un'ottima occasione per fare "il punto della situazione" su una problematica che tra qualche mese sarà pane quotidiano per tutti gli attori della prevenzione, Medici Competenti in primis.
Ovviamente si rimane a disposizione per qualsiasi necessità.
Cordialità, Massimiliano Cannas
maxmd il 24/03/2010 10:24 ha scritto:
Sono purtroppo costretto a comunicare a tutti i Colleghi già iscritti al Congresso (contattati anche tramite email personale) e a quanti abbiano intenzione di iscirversi che, A CAUSA DI UN ERRORE DELL'UFFICIO FORMAZIONE DELL'ASL, i crediti previsti e assegnati per tale evento sono 8 (otto) e non 16 (sedici) come in precedenza indicato.
TALE INFORMAZIONE CI E' GIUNTA SOLTANTO IERI POMERIGGIO E SOLTANTO ADESSO NE ABBIAMO AVUTO PIENA CONFERMA. (Vi lascio immaginare lo stupore e lo sgomento)
Ovviamente quanti volessero il rimborso della quota di iscrizione già versata (90 euro) possono richiederlo senza alcun problema.
Ricordo, comunque, che la quota di iscrizione di 90 euro (30 per specializzandi e dottorandi) comprende anche i 2 pranzi, i coffee break e gli atti su supporto informatico.
Considerata l'attualità dei temi trattati, la completezza delle informazioni portate nei diversi interventi e la competenza dei relatori che si alterneranno nei 2 giorni, ritengo tuttavia che questo Congresso offra un'ottima occasione per fare "il punto della situazione" su una problematica che tra qualche mese sarà pane quotidiano per tutti gli attori della prevenzione, Medici Competenti in primis.
Ovviamente si rimane a disposizione per qualsiasi necessità.
Cordialità, Massimiliano Cannas
L'errore è consistito, ci hanno comunicato, in un "banale" ma quanto mai inopportuno e fastidioso errore tipografico.
Chiediamo venia.
Cordialità, Massimiliano Cannas
Calato il sipario sulla 2 giorni pesarese sul benessere nei luoghi di lavoro, approfitto del forum per ringraziare sia numerosi Colleghi che hanno partecipato attivamente ai lavori che gli ottimi Relatori che si sono susseguiti.
Mi pare di poter affermare che siano stati 2 giorni molto importanti per la "messa a fuoco" di concetti e problematiche con i quali i medici del lavoro dovranno, nell'immediato futuro, sicuramente familiarizzare.
Qualche Collega avrà probabilmente trovato qualche pecca - della quale ci scusiamo- nell'organizzazione, ma vi assicuro che è dovuta all'inesperienza nell'organizzare eventi così importanti e non certo ad una nostra cattiva volontà.
A nome di tutto il Servizio PSAL della Zona territoriale di Pesaro, ancora grazie a tutti i convenuti e arrivederci.
Massimiliano Cannas
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti