Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

IDONEITA' A MANSIONE DI ADDETTO AI VIDEOTERMINALI

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2791 volte.

mimi'1960

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Como
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
10
  • IDONEITA' A MANSIONE DI ADDETTO AI VIDEOTERMINALI
  • (16/04/2010 21:49)

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHI VORRA' RISPONDERE AL MIO QUESITO.
Sono addetta al videoterminale, al momento ho problemi di: tremore essenziale che curo col rivotril,e che mi provoca notevole sonnolenza, periartrite scapolo omerale, lombalgia cronica, sciatalgia, tendinopatia polso dx (tecnopatica) , epicondilite, , cervicalgia e dorsolombalgia da artrosi, sospetta sindrome di sjogren, e comunque test della lacrimazione che rileva secchezza oculare severa,(siccafluid) disturbo di adattamento con umore depresso ed ansia, osteopenia, fascite plantare, problematiche che ho fatto notare al medico competente, che si è limitato a rilevarle, ma , mi ha fatto notare che il suo giudizio riguarda solo l'idoneita' alla mansione e che visto che non movimento carichi, mi darà l'idoneità per la parte posturale, per quella visiva bisogna attendere la visita oculistica. Io noto sempre maggiori dolori al braccio dx, con forti dolori notturni e formicoli, che mi impediscono di dormire. Vorrei tanto essere addetta ad altra mansione, come fare? Posso scrivere al medico allegando gli esiti degli esami che ho fatto, sperando che ne tenga conto? Ad ogni modo posso fare ricorso al giudizio di idoneità? Grazie di cuore

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti