Richiesta di collaborazione professionale
Stiamo selezionando medici specialisti in medicina del lavoro e/o equiparati e medici generici per effettuare prelievi, spirometrie, audiometrie, elettrocardiogrammi. L’attività consiste nell’affiancare medici del lavoro che si recano presso aziende clienti dislocate su tutto il territorio nazionale con unità mobili polispecialistiche attrezzate per l’effettuazione di visite mediche ed accertamenti sanitari. E’ necessaria la disponibilità ad effettuare trasferte settimanali (dal lunedì al venerdì)ed a guidare le suddette unità mobili (tipo camper - patente B). Gli interessati possono inviare C.V. e disponibilità a: ....omissis
..."affiancare" medici del lavoro... come no...
...e poi ci si scandalizza per le gare al ribasso...
e come fate a consegnare cartella alla dimissione, a fare visite a richiesta, visite preassuntive, preventive ???? oggi siete qua, domani là, dopodomani boh !!
e poi.... che bello spostarsi in camper, avete anche stanzetta con lettino per riposo e bagno annesso !!!??
basta con questi visitifici ambulanti!! lo dovrei pure guidare da sola!?!? affiancando (?) medici del lavoro ed intascando 3 euro a spirometria con tanto di ritenuta d'acconto!?!? bastaaa!!!! ma il mio di stress lavoro correlato chi lo valuta?
[cite]scarab il 07/05/2010 04:48 ha scritto:
Richiesta di collaborazione professionale
Stiamo selezionando medici specialisti in medicina del lavoro e/o equiparati e medici generici per effettuare prelievi, spirometrie, audiometrie, elettrocardiogrammi. L’attività consiste nell’affiancare medici del lavoro che si recano presso aziende clienti dislocate su tutto il territorio nazionale con unità mobili polispecialistiche attrezzate per l’effettuazione di visite mediche ed accertamenti sanitari. E’ necessaria la disponibilità ad effettuare trasferte settimanali (dal lunedì al venerdì)ed a guidare le suddette unità mobili (tipo camper - patente B). Gli interessati possono inviare C.V. e disponibilità a: ...omissis
E' sorprendente notare il basso tenore intellettuale di chi scrive un tale annuncio e, direi anche, di chi lo recepisce e trasmette su un sito (ODM) di una struttura ordinistica che vive e si automantiene a nostre spese.
Nel titolo già il primo falso ideologico: collaborazione.
Ma quale collaborazione! reclutamento in legione starniera, dovevano meglio dire, in un regime di bassa dipendenza celata dietro ad ipocrita e confutabile (se lo Stato avesse lettera maiuscola davanti alla T e se gli Ordini avessero quello che troneggia nello stemma della casa medicea) fatturazione di prestazioni sanitarie.
Stiamo selezionando? Ma che selezione, dicesi caporalato. La selezione sta dunque nell'individuare disperati, inetti, sprovveduti o spregiudicati, categorie di umani sempre presenti sul mercato.
Un'orrida risata satanica scaturisce leggendo che "l'attività consiste nell'affiancare..."
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
E' assolutamente vergognoso che l'ordine dei medici accetti di pubblicare questi annunci e piuttosto non agisca per fermare questi illeciti mascherati
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti