Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Infortunio sul lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2035 volte.

cresys

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Biella
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Infortunio sul lavoro
  • (01/06/2010 11:39)

Buon giorno, vorrei chiedervi gentilmente dei consigli:

Mio marito ha avuto un infortunio sul lavoro è stato ricoverato in ospedale e dimesso dopo 10 giorni con la seguente diagnosi: frattura dell'ala sacrale destra con coinvolgimento del forami sacrali S1 e S2. Obbligo di letto per 30 giorni. Oggi ha avuto la visita di controllo con raggi.. altri 20 giorni tra letto e comoda. Ora: Il datore di lavoro ha deciso che sarà l'INAIL a pagare lo stipendio di mio marito..Ho contattato l'inail che mi ha detto che riceverò un assegno tra circa 20 giorni di Euro 600, loropagano solo il 60%. Ho contattato il datore di lavoro che mi ha detto che lui non integrerà il restante 40%!!! Io prendo 700 Euro al mese abbiamo 2 bambini piccoli uno di 4 anni e l'altro di 1 , ho il mutuo da pagare e se non mi arrivano quei soldi non so proprio come fare!!!Inoltre...il danno biologico: mi è stato detto che non mi verrà riconoscuto tale danno perchè nelle tabelle dell'inail la voce rottura bacino non è presente...MA e' POSSIBILE?...

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Infortunio sul lavoro
  • (08/06/2010 23:47)

Le conviene rivolgersi ad un patronato per farsi assistere.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti