Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

MEDICO LEGALE E MEDICO COMPETENTE, DOPO DUE ANNI PUNTO E A CAPO.

Questo argomento ha avuto 15 risposte ed è stato letto 6073 volte.

Aristotele

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Matera
Professione
Medico Competente
Messaggi
3
  • MEDICO LEGALE E MEDICO COMPETENTE, DOPO DUE ANNI PUNTO E A CAPO.
  • (11/07/2010 14:30)

CIAO A TUTTI,
SONO NUOVO DA QUESTE PARTI; IN BREVE NON HO ANCORA CAPITO MOLTO SULLE FINALITA' DI QUESTO ELENCO.
MI SONO SPECIALIZZATO IN MEDICINA LEGALE NELL'OTTOBRE 2008, HO PRESENTATO DOMANDA REGOLARMENTE (ENTRO IL 15 NOVEMBRE 2008) ED HO RICEVUTO CONFERMA DAL DOTT. PESCE DI ESSERE PRESENTE NELL'ELENCO TRAMITE MAIL INVIATAMI NELL'APRILE 2009.
AD OGGI RISULTO ISCRITTO NELL'ALBO REGIONALE SENZA TUTTAVIA AVER FREQUENTATO I CORSI DI FORMAZIONE UNIVERSITARI CHE AVREBBERO DOVUTO ESSERE PREDISPOSTI.
NON CELO DI AVER PERSO OTTIME PROPOSTE DI LAVORO MA LA LEGGE è LEGGE.
NESSUN DOCENTE UNIVERSITARIO HA INTERESSE A IMPARTIRE LEZIONI SENZA FINANZIAMENTI O AD INCREMENTARE LA CONCORRENZA NEL CASO DI PROFESSORI IN MEDICINA DEL LAVORO
COSA DEVO FARE? .
QUALCUNO MI AIUTI.
GRAZIE

andrea b

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
270
  • Re: MEDICO LEGALE E MEDICO COMPETENTE, DOPO DUE ANNI PUNTO E A CAPO.
  • (12/07/2010 16:29)

Guarda, spero per te di sbagliarmi, ma secondo me non puoi esercitare l'attività di Medico Competente senza i famosi corsi, che, siamo in Italia, ci vorranno 30 anni per istituire. Ma scusa, come Medico legale non trovi lavoro? I colleghi che conosco non sanno più dove battere la testa...

gallone

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico Competente
Messaggi
80
  • Re: MEDICO LEGALE E MEDICO COMPETENTE, DOPO DUE ANNI PUNTO E A CAPO.
  • (02/09/2010 10:21)