Oggi mi sono sottoposto alla visita e oltre ai normali controlli( cuore, pressione etc )mi è stato prelevato del sangue e dell'urina senza che nessuno mi avesse avveritio di tale procedura (ero a stomaco pieno), volevo chiedere a che tipo di esami vengono sottoposti il sangue e l'urina??? se dovesse risultare del thc andrei incontro a dei provvedimenti?
stuzzo il 02/08/2010 05:04 ha scritto:
Oggi mi sono sottoposto alla visita e oltre ai normali controlli( cuore, pressione etc )mi è stato prelevato del sangue e dell'urina senza che nessuno mi avesse avveritio di tale procedura (ero a stomaco pieno), volevo chiedere a che tipo di esami vengono sottoposti il sangue e l'urina??? se dovesse risultare del thc andrei incontro a dei provvedimenti?
Descrivi la mansione che svolgi; la ricerca di thc (e di altre sostanze) nelle urine viene fatta solo a determinate categorie; sei stato avvertito il giorno prima che saresti stato sottoposto a screening per le tossicodipendenze?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti