Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita m.c. esami sangue e urine

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2556 volte.

stuzzo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Azienda
Messaggi
1
  • visita m.c. esami sangue e urine
  • (02/08/2010 17:04)

Oggi mi sono sottoposto alla visita e oltre ai normali controlli( cuore, pressione etc )mi è stato prelevato del sangue e dell'urina senza che nessuno mi avesse avveritio di tale procedura (ero a stomaco pieno), volevo chiedere a che tipo di esami vengono sottoposti il sangue e l'urina??? se dovesse risultare del thc andrei incontro a dei provvedimenti?

paraquat

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
102
  • Re: visita m.c. esami sangue e urine
  • (03/08/2010 16:23)

stuzzo il 02/08/2010 05:04 ha scritto:
Oggi mi sono sottoposto alla visita e oltre ai normali controlli( cuore, pressione etc )mi è stato prelevato del sangue e dell'urina senza che nessuno mi avesse avveritio di tale procedura (ero a stomaco pieno), volevo chiedere a che tipo di esami vengono sottoposti il sangue e l'urina??? se dovesse risultare del thc andrei incontro a dei provvedimenti?

Descrivi la mansione che svolgi; la ricerca di thc (e di altre sostanze) nelle urine viene fatta solo a determinate categorie; sei stato avvertito il giorno prima che saresti stato sottoposto a screening per le tossicodipendenze?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti