Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Infortunio sul lavoro

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2103 volte.

padano57

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brescia
Professione
Medico
Messaggi
4
  • Infortunio sul lavoro
  • (02/09/2010 18:50)

Salve,
sono un medico in servizio presso Az.Ospedaliera., durante attività lavorativa improvvisamente mi ha ceduto il ginocchio con lesione al collaterale mediale, rottura del crociato ant. e del menisco mediale, nonchè del piatto tibiale. Mi è stata richiesta una visita collegiale presso la commissione medica di verifica che mi ha ritenuto idoneo al servizio e ascritto alla Tabella A , 8^ categoria per il trauma subito. Ora la mia Azienda ha inviato il tutto al Comitato di Verifica a Roma per stabilire o meno la causa di servizio.La mia domanda è: Qualunque sia la risposta del Comitato il Medico Competente aziendale dovrebbe trovarmi una sistemazione adeguata alla mia limitazione?

Scusate per l'italiano poco corretto

kinghited

kinghited
Provenienza
Catania
Professione
Medico Competente
Messaggi
87
  • Re: Infortunio sul lavoro
  • (15/09/2010 18:58)

Occorrerà valutare lo stato attuale, se sono residuati dei postumi invalidanti,in quale reparto viene svolta l'attività lavorativa,etc,etc e, sicuramente,il MC emetterà un adeguato giudizio.

padano57

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brescia
Professione
Medico
Messaggi
4
  • Re: Infortunio sul lavoro
  • (19/09/2010 11:15)

kinghited il 15/09/2010 06:58 ha scritto:
Occorrerà valutare lo stato attuale, se sono residuati dei postumi invalidanti,in quale reparto viene svolta l'attività lavorativa,etc,etc e, sicuramente,il MC emetterà un adeguato giudizio.