Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

invalido civile e flessibilità oraria

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 3311 volte.

sedanrik

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cremona
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
9
  • invalido civile e flessibilità oraria
  • (18/10/2010 20:43)

buona sera a tutti ringrazio anticipatamente chi possa aiutarmi a darmi l'informazione che stò cercando;premetto che mi sono appena scritta al forum e non so se mi destreggerò in maniera corretta perdonatemi se sbaglio in qualcosa.Inizio la mia storia dicendovi che sono una donna di trentadue anni e da cinque sono invalida civile al 70%,lavoro come magazziniera e addetta all'allestimento delle corsie in un supermercato,non vi posso negare che la vita per me all'interno del mio posto di lavoro da quando ho consegnato il mio verbale di invalidità è seriamente compromessa .Il mio datore di lavoro dopo cinque anni non si sà per quale motivo non mi ha cambiato il contratto io risulto ancora una dipendente "normale" anche se il medico dell'azienda ha dovuto per forza ,su obbligo dei miei medici ,darmi delle limitazioni.Io ho il lupus eritametoso sistemico con sindrome da anticorpiantifosfolipidi sindrome fibromialgica e sospetta sjorgen ancora da diagnosticare,tre settimane fa ho avuto una pericardite e ovviamente ho dovuto assentarmi dal lavoro ;purtoppo il mio mancare al lavoro capita spesso a causa dei miei dolori articolari e questo è uno dei motivi di discussione con i miei titolari che ormai da due anni ogni due mesi circa mi mandano a visita dal medico aziendale sperando nella sua non idonetà per licenziarmi(confermato tutto ciò dal medico che fà da "mediatore")ho dovuto chiedere un part time perchè non riesco a fare le otto ore,mi è stato concesso con la condizione però di fare le otto ore il sabato.