Salve, volevo un aiuto da voi. Il 07 Giugno ho fatto denuncia per sospetta malattia professionale. Problema: spalle. Ad oggi, ancora sotto temporanea Inail, di scritto non ho ricevuto niente. A voce mi hanno detto che molto probabilmente viene accettata.
Ma quanto tempo deve passare?
luca.g il 05/11/2010 09:19 ha scritto:
Salve, volevo un aiuto da voi. Il 07 Giugno ho fatto denuncia per sospetta malattia professionale. Problema: spalle. Ad oggi, ancora sotto temporanea Inail, di scritto non ho ricevuto niente. A voce mi hanno detto che molto probabilmente viene accettata.
luca.g il 05/11/2010 09:19 ha scritto:
Conviene comuque interessarsi ( anche tramite patronato ) direttamente alla sede INAIL a quale, almeno sulla temporanea, avrebbe già dovuto pronunciarsi.
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti