Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Esame CDT metodo HPLC Milano

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3707 volte.

pinco_p

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lecco
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
11
  • Esame CDT metodo HPLC Milano
  • (12/11/2010 07:58)

Buongiorno ,
qualcuno mi sa indicare una struttura sul comune di Milano o provincia dove sia possibile effettuare l'esame della CDT con metodo HPLC o GC !
Grazie .

sbarbato78

sbarbato78
Provenienza
Milano
Professione
Azienda
Messaggi
24
  • Re: Esame CDT metodo HPLC Milano
  • (14/01/2011 01:00)

pinco_p il 12/11/2010 07:58 ha scritto:
Buongiorno ,
qualcuno mi sa indicare una struttura sul comune di Milano o provincia dove sia possibile effettuare l'esame della CDT con metodo HPLC o GC !
Grazie .

Egregio Dottore piacere sono Riccardo Bellinzona sono il referente commerciale di un prestigioso centro diagnostico che si occupa di Medicina del Lavoro e siamo anche un laboratorio autorizzato dalla regione lombardia per effettuare le analisi di laboratorio per la ricerca da sostanze stupefacenti e psicotrope oltre alla specializzazione di laboratorio di base in tossicologia industriale.

Conti sulla collaborazione mia e dei professionisti sanitari con cui collaboro, che prima di tutto puntano sulla prevenzione quando possibile e alla qualità e professionalità dei servizi svolti e punto di forza è la sinergia/collaborazioni tra Struttura Cedam/medici del lavoro/aziende clienti per ogni aspetto di Medicina del Lavoro, laboratorio analisi,Sicurezza igiene industriale.

Voglia gradire i miei migliori saluti e attendo una mail per inviarLe informazioni tecniche e commerciali e una nostra offerta e poter conoscere i volumi potenzialmente analizzabili.
Non resterà deluso

Riccardo Bellinzona
Product Manager
Cedam Group
Cel: 339-1352191
e-mail: commerciale@cedamitalia.it

In Facebook anche come
GRUPPO CEDAM ITALIA SRL
http://www.facebook.com/group.php?gid=110581545625334
Sito ufficiale in Costruzione

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti