Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

idoneità specifica alla mansione medici specializzandi

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 4093 volte.

safra83

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico
Messaggi
4
  • idoneità specifica alla mansione medici specializzandi
  • (10/01/2011 16:36)

salve, sono un medico al primo anno di specializzazione. In occasione di una collaborazione presso una struttura diversa da quella di riferimento, mi è stato chiesto un certificato di idoneità specifica alla mansione. A chi mi devo rivolgere?grazie

safra83

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Cagliari
Professione
Medico
Messaggi
4
  • Re: idoneità specifica alla mansione medici specializzandi
  • (10/01/2011 16:39)

premetto che tale collaborazione fa parte della scuola di specializzazione e continuo a percepire la borsa di studio dall'università di cagliari mentre sto svolgendo a Milano la frequenza per un anno

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Re: idoneità specifica alla mansione medici specializzandi
  • (10/01/2011 19:28)

safra83 il 10/01/2011 04:39 ha scritto:
premetto che tale collaborazione fa parte della scuola di specializzazione e continuo a percepire la borsa di studio dall'università di cagliari mentre sto svolgendo a Milano la frequenza per un anno

Tutto parte dalla valutazione dei rischi. Presumo che a Milano vai a fare la stessa attività che fai a Cagliari (i rischi saranno gli stessi), pertanto la tua idoneità data dal MC dell'Università di Cagliari vale anche a Milano.

Dunque, fai una fotocopia del giudizio di idoneità e via che si va.

Se a Milano ci sono rischi diversi sarà cura del MC di Milano farti gli accertamenti previsti.

Saluti

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

safra83