Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

rientro al lavoro dopo forte depressione

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 4161 volte.

pablofranci

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Novara
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • rientro al lavoro dopo forte depressione
  • (19/01/2011 10:33)

Ho necessità di sapere come comportarmi in riferimento alla mia situazione:
-a causa di un'operazione che da semplice è diventata grave sono rimasto a casa 5 settimane ho avuto infezioni è ho preso molti antibiotici e medicinali, dall'operazione dormo pochissimo.
-rientro al lavoro (posto pubblico) in ci c'è in atto riorganizzazione e mi viene attribuito un incariconon vengo aiutato da nessuno non reggo lo stress e mi crolla il mondo(ho famiglia e bimbi)
-sto molto male e mi faccio curare con farmaci e psicologo
-la prossima settimana devo tornare al lavoro. d'accordo con famiglia e medici rinuncio all'incarico,il dottore mi ha fatto un foglio in cui mi scrive cosa ho avuto e che non devo sottopormi a stress eccessivi.
quando torno dovrò comunicare la rinuncia al Direttore, ma cosa dovrò dire d'altro far vedere il foglio? chiedere colloquio a medico competente? tutti mi dicono di stare traquillo ma sarà i medicinali o altro non riesco star bene. Sto mettendo a rischio mia vita e quella della mia famiglia.
al rientro indipendentemente da inacrico cui rinuncio (8 euro al giorno) sono caricato di troppe responsabilità ho paura.
per favore ditemi come comportarmi correttamente per non perdere lavoro e salute.
grazie

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti