Ho necessità di sapere come comportarmi in riferimento alla mia situazione:
-a causa di un'operazione che da semplice è diventata grave sono rimasto a casa 5 settimane ho avuto infezioni è ho preso molti antibiotici e medicinali, dall'operazione dormo pochissimo.
-rientro al lavoro (posto pubblico) in ci c'è in atto riorganizzazione e mi viene attribuito un incariconon vengo aiutato da nessuno non reggo lo stress e mi crolla il mondo(ho famiglia e bimbi)
-sto molto male e mi faccio curare con farmaci e psicologo
-la prossima settimana devo tornare al lavoro. d'accordo con famiglia e medici rinuncio all'incarico,il dottore mi ha fatto un foglio in cui mi scrive cosa ho avuto e che non devo sottopormi a stress eccessivi.
quando torno dovrò comunicare la rinuncia al Direttore, ma cosa dovrò dire d'altro far vedere il foglio? chiedere colloquio a medico competente? tutti mi dicono di stare traquillo ma sarà i medicinali o altro non riesco star bene. Sto mettendo a rischio mia vita e quella della mia famiglia.
al rientro indipendentemente da inacrico cui rinuncio (8 euro al giorno) sono caricato di troppe responsabilità ho paura.
per favore ditemi come comportarmi correttamente per non perdere lavoro e salute.
grazie
Ho visto che è passato tantissimo tempo dal tuo messaggio, e mi dispiace che tanti lo abbiano letto ma nessuno ti abbia risposto.
Ti auguro che i problemi si siano risolti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti