Vorrei chiedere un' opinione.Dareste delle limitazioni all'utilizzo del vdt da parte di un lavoratore con glaucoma in terapia medica, tono oculare nella norma e campo visivo indenne?
Grazie
Aumento delle pause? La riduzione dell'esposizione mi sembra una misura eccessiva.
maki il 22/01/2011 11:16 ha scritto:
Vorrei chiedere un' opinione.Dareste delle limitazioni all'utilizzo del vdt da parte di un lavoratore con glaucoma in terapia medica, tono oculare nella norma e campo visivo indenne?
Grazie
Io lo vedrei più spesso. Tipo ogni anno o ogni due (se non ha già più di 50 anni)
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
No in assenza di disturbi riferiti dal lavoratore. Visita biennale
maki il 22/01/2011 11:16 ha scritto:
Grazie
L'unica vera controindcazione sarebbe in cheratocono, ma anche in questo caso io pongo delle limitazioni temporali e prescrivo pause più frequenti (specificando che non si tratta di non lavorare, ma di effettuare operazioni cohe non richiedano rilevante impegno visivo).
GRAZIE!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti