Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2908 volte.

roberto.bruno

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Monza e Brianza
Professione
Consulente
Messaggi
2
  • Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente
  • (31/01/2011 18:09)

Buonasera,

sono un ingengere residente a Monza, RSPP di una società di consulenza sita in Milano, cerco un Medico Competente per garantire il servizio di Sorveglianza Sanitaria.

Lascio i miei recapiti per contatto

Roberto Bruno
robertobruno019@gmail.com

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Re: Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente
  • (02/02/2011 17:43)

roberto.bruno il 31/01/2011 06:09 ha scritto:
Buonasera,

sono un ingengere residente a Monza, RSPP di una società di consulenza sita in Milano, cerco un Medico Competente per garantire il servizio di Sorveglianza Sanitaria.

Lascio i miei recapiti per contatto

Roberto Bruno
robertobruno019@gmail.com

Sol che non sia la solita agenzia di servizi che offre il pacchetto completo per le aziende, compreso il medico competente (a cui si lasciano gli spiccioli).

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

sportgooffy

sportgooffy
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
331
  • Re: Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente
  • (02/02/2011 19:05)

faggiano.danilo il 02/02/2011 05:43 ha scritto:


Sol che non sia la solita agenzia di servizi che offre il pacchetto completo per le aziende, compreso il medico competente (a cui si lasciano gli spiccioli).

La questione e' un'altra; credevo si fosse deciso di stigmatizzare ogni forma di proposta commerciale... altrimenti, inviterei la Redazione a valutare l'opportunità di aprire un nuovo forum dedicato.

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Re: Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente
  • (03/02/2011 14:35)

sportgooffy il 02/02/2011 07:05 ha scritto:


La questione e' un'altra; credevo si fosse deciso di stigmatizzare ogni forma di proposta commerciale... altrimenti, inviterei la Redazione a valutare l'opportunità di aprire un nuovo forum dedicato.

Infatti, son d'accordo con te. La mia era una esortazione velata per i colleghi a scotomizzare certe proposte.

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

roberto.bruno

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Monza e Brianza
Professione
Consulente
Messaggi
2
  • Re: Cerco Medico Competente a Monza Brianza per Azienda Cliente
  • (03/02/2011 20:43)

faggiano.danilo il 02/02/2011 05:43 ha scritto:


Sol che non sia la solita agenzia di servizi che offre il pacchetto completo per le aziende, compreso il medico competente (a cui si lasciano gli spiccioli).

Mi spiace aver provocato in Voi l'insorgere di dubbi. No, non è nessuna agenzia, sono un ing e cerco un professionista con cui collaborare.
Per quanto riguarda l'opportunità di offerte commerciali, ne avrei fatto a meno, se il motore di ricerca del sito non perdesse i filtri alla seconda pagina. Ho provato a contattare PERSONALMENTE alcuni colleghi, ma alcuni non hanno la mail nella proprio profilo e da pagina 2 mi compaiono i professionisti di tutta italia (sebbene abbia impostato il filtro di ricerca su Milano).
Ciò premesso, mi scuso per non ever rispettato la netiquette del sito, sebbene non la conoscessi essendo un Utente appena registrato.
Spero che ciò possa fugare ogni dubbio.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti