Se condividi l'appello per cui bisogna dire basta allo sfruttamento dei medici competenti da parte di molteplici strutture sanitarie prevalentemente private e di alcuni Medici Comp. che hanno moltissime aziende, firma e/o condividi questa posizione.
Per ricondurre la salute e sicurezza dei lavoratori nei canali della nostra Costituzione FIRMA L'APPELLO.
Un saluto a tutti i medici competenti e medici del lavoro a cui sta a cuore sinceramente la salute dei lavoratori.
Eccome che condivido...facciamo un po'di pulizia etnica
Condivido alla grandissima!
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
condivido...ma che cambia?
Ovviamente condivido anch'io....
Condivido
Gennaro Bilancio
Fragar il 02/02/2011 12:00 ha scritto:
Se condividi l'appello per cui bisogna dire basta allo sfruttamento dei medici competenti da parte di molteplici strutture sanitarie prevalentemente private e di alcuni Medici Comp. che hanno moltissime aziende, firma e/o condividi questa posizione.
Per ricondurre la salute e sicurezza dei lavoratori nei canali della nostra Costituzione FIRMA L'APPELLO.
Un saluto a tutti i medici competenti e medici del lavoro a cui sta a cuore sinceramente la salute dei lavoratori.
confermo e sottoscrivo "Firma l'appello"
Se vuole essere una raccolta di firme virtuale, io ci sto
DR. AMY
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Charlie Chaplin
Chiaramente anche io
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti