Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Complimenti a Treviso

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2740 volte.

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Complimenti a Treviso
  • (25/02/2011 01:15)

Si è svolto oggi a Treviso il congresso sul tema "differenze di genere nella valutazione dei rischi lavorativi alla luce del Dlgs 81/08"
Complimenti al Dipartimento di Prevenzione Spisal di Treviso per il ruolo organizzativo e di Segreteria e complimenti anche a Key Congress & Communication di Padova che ha curato l'organizzazione dell'evento.
E' stato profuso un notevole impegno dai relatori per iniziare una sensibilizzazione su un tema complesso e di difficile inquadramento.
Quantomeno speriamo che nei DVR cominci a sparire al capitolo "differenze di genere" la reiterata affermazione "che non sono emerse dalla valutazione condizioni di rischio imputabili a differenze di genere"
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

Piccolofalco

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
359
  • Re: Complimenti a Treviso
  • (05/03/2011 10:55)

ottima iniziativa peccato che mi risulti che i medici competenti della zona non siano stati avvisati, quasi nessuno sapeva della cosa ... o era rivolta solo alle strutture pubbliche ? così colleghi della zona mi hanno detto ... strano che l'ordine dei medici non pubblicizzi e segnali tali eventi ... mi domando sempre piu' a cosa servano gli ordini dei medici

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti