ciao raga tra 1 mese ho l'esame per diventare medico autorizzato volevo sapere se qulcuno di voi lo ha fatto da poco.. su cosa verte ? perchè ci sono un sacco di documenti in merito e avendo paura di perdermi in argomenti di indubbio interesse ma magari non trattati in sede d'esame volevo avere qualche info da voi...
grazie
Pietro
le uniche persone per me sono i matti .... quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai un luogo comune , ma bruciano , bruciano , bruciano come candele romane gialle e favolose , che esplodono come ragni tra le stelle...J.Kerouac "on the road"
Salve
Ho fatto l'esame 2 anni fà, ho seguito alcune sessioni, ti invio una mail con le domande più frequenti, se vuoi ulteriori sono a dinformazione.....a disposizione!
Saluti
Gennaro Bilancio
ho combinato un pasticcio ma penso che si capisca cosa intendevo scrivere
Gennaro Bilancio
Ciao Gennaro, anche io fra alcuni giorni dovrò presentarmi all'esame per medico autorizzato. Mi sono preparata da autodidatta perchè non mi è stato possibile frequentare il corso AIRM. Potresti darmi una dritta sui quesiti più frequenti?
Grazie
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti