Il medico competente può emettere un parere spla sulla base di un certificato medico senza visitare il lavoratore?
l.agosti il 22/03/2011 12:12 ha scritto:
Il medico competente può emettere un parere spla sulla base di un certificato medico senza visitare il lavoratore?
Un "parere" si, un giudizio di idoneità o una diagnosi di patologia professionale no!
La redazione di MedicoCompetente.it
e se lo fa?
Poichè sono effetta da tunnel carpale, tunnel cubitale, epicondelite ed epicotrelite ho chiesto una visita dal medico competente chiedendo ai sensi dle dgls 81/08 intesa a constatare l'assenza di controindicazioni al lavoro cui la sottoscritta è destinata al fine di valutare la mia idoneità alla mansione specifica, pare che si sia espresso senza visitarmi. E' legale?
Poichè sono effetta da tunnel carpale, tunnel cubitale, epicondelite ed epicotrelite ho chiesto una visita dal medico competente
ai sensi dle dgls 81/08 intesa a constatare l'assenza di controindicazioni al lavoro cui la sottoscritta è destinata al fine di valutare l'idoneità alla mansione specifica, pare che si sia espresso senza visitarmi. E' legale cioè normale?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti