Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2548 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (25/03/2011 09:06)

:)Cari colleghi vorrei segnalare al seguente link un interessante Thread aperto da Tiziano
http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?p=79533
penso che sia giunto il tempo affinchè ci sia una stretta collaborazione tra medici competenti e gli altri profesisonisti che si occupano della salute dei lavoratori...ma non voglio scrivere altro troverete tutto al link di cui sopra.
PS: Sarebbe opportuno scrivere anche sui forum che normalmente sono occupati da "Tecnici valutatori", facciamoci conoscere.
Saluti:)

Gennaro Bilancio

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (31/03/2011 01:04)

Gennaro il 25/03/2011 09:06 ha scritto:
:)Cari colleghi vorrei segnalare al seguente link un interessante Thread aperto da Tiziano
http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?p=79533
penso che sia giunto il tempo affinchè ci sia una stretta collaborazione tra medici competenti e gli altri profesisonisti che si occupano della salute dei lavoratori...ma non voglio scrivere altro troverete tutto al link di cui sopra.
PS: Sarebbe opportuno scrivere anche sui forum che normalmente sono occupati da "Tecnici valutatori", facciamoci conoscere.
Saluti:)

Numerose letture Gennaro (187), nessun intervento, nessuna opinione, niente dibattito, nessuna proposta pro o contro.
Bo?
Forse va bene così?
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup