Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2548 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (25/03/2011 09:06)

:)Cari colleghi vorrei segnalare al seguente link un interessante Thread aperto da Tiziano
http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?p=79533
penso che sia giunto il tempo affinchè ci sia una stretta collaborazione tra medici competenti e gli altri profesisonisti che si occupano della salute dei lavoratori...ma non voglio scrivere altro troverete tutto al link di cui sopra.
PS: Sarebbe opportuno scrivere anche sui forum che normalmente sono occupati da "Tecnici valutatori", facciamoci conoscere.
Saluti:)

Gennaro Bilancio

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Re: Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (31/03/2011 01:04)

Gennaro il 25/03/2011 09:06 ha scritto:
:)Cari colleghi vorrei segnalare al seguente link un interessante Thread aperto da Tiziano
http://www.forumsicurezza.com/forum/viewtopic.php?p=79533
penso che sia giunto il tempo affinchè ci sia una stretta collaborazione tra medici competenti e gli altri profesisonisti che si occupano della salute dei lavoratori...ma non voglio scrivere altro troverete tutto al link di cui sopra.
PS: Sarebbe opportuno scrivere anche sui forum che normalmente sono occupati da "Tecnici valutatori", facciamoci conoscere.
Saluti:)

Numerose letture Gennaro (187), nessun intervento, nessuna opinione, niente dibattito, nessuna proposta pro o contro.
Bo?
Forse va bene così?
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (31/03/2011 05:47)

Salve:)
Forza colleghi, dite la vostra :)
E' meraviglioso se............
Saluti:)

Gennaro Bilancio

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Da Tcam ..........Associazioni trasversali territoriali (mc+TdP)
  • (05/04/2011 14:15)

Ciao a tutti!
Certo che sarebbe bello agire in sinergia!!!
E' molto importante avere collaborazioni con professionisti che "parlano la stessa lingua"
Nella mia esperienza non poche volte mi è capitato di confrontarmi con professionisti con funzione di RSPP la cui competenza è a dir poco discutibile.
E' vero che noi abbiamo i nostri problemi...ma non è che gli altri siano mostri di professionalità e competenza.
Dall'altro lato ho avuto anche l'immenso privilegio di collaborare con RSPP davvero preparati e molto bravi...stranamente con loro ci si capiva subito e i problemi si risolvevano subito.
Non ultimo va detto che il DDL quando vede sinergia tra i professionisti è più propenso a collaborare e quindi...a spendere per la sicurezza!
Ciao

Doriano

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti