Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

carichi di lavoro e spondilosi_spondilolistesi

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed รจ stato letto 2074 volte.

rosanna_rosanna

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Biella
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • carichi di lavoro e spondilosi_spondilolistesi
  • (30/03/2011 17:47)

come oss svolgo attivita' con pz dipendenti .Durante la mobilizzazione di un paziente a letto ho avvertito un intenso dolore lombare con graduale perdita di funzionalita'/sensibilita' dell'arto inferiore destro.mi e' stat diagnostica una lombosciatalgia acuta per la quale sono rimasta assente dal lavoro per 60 gg.
durante la malattia il medico mi ha prescritto riposo e la terapia farmacologica che ho seguito scrupolosamente;sono stata sottoposta a rx lombosacrale che mi ha diagnostica discopatie dei tratti L3-L4 e L4-L5 e una spondilolisi e spondilolistesi del tratto L5-S1.e ho eseguitouna visita ortopedica a seguito della quale mi e'stato prescritto attivita fisica e l'uso di una fascia a sostegno lombosacrale.sono in attesa di effettuare la visita dal M.C. per il rientro.nell'atesa mi domando:come potro' svolgere la mia attivita?visto la carenza di personale,l'assenza del sollevatore ?dovranno spostarmi di reparto?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti