Quanto tempo può metterci un medico competente per emettere un giudizio?
Il più breve possibile. I tempi possono allungarsi in caso, per es., di attesa di risultati di esami ma non per motivi arbitrari del mc.
La redazione di MedicoCompetente.it
E' dal 29 di marzo che aspetto il giudizio del medico competente del Municipio XI di Roma e questo perchè non sa cosa scrivere nel giudizio.
Mi ha detto che per esprimersi dove chiedere al suo coorddinatore ma nello stesso tempo mi ha consigliato di non rientrare al lavoro. Voglio dire ho c'è correlazione tra la mia sindrome e il lavoro che svolgo o non c'è. Non capisco perchè c'è timore nell'emettere un giudizio.Cosa posso fare per ottenere questo giudizio?
Grazie
l.agosti il 11/04/2011 04:52 ha scritto:
Quanto tempo può metterci un medico competente per emettere un giudizio?
CIAO l.agosti vista la data che tu indichi dovevi averla già ricevuta, puoi fare una mail al medico competente se ha già trasmesso esito del giudizio alla tua azienda sempre x iscritto ti preciso il giudizio datoti dal medico competente poi impugnarlo entro 30 giorni effettivi dal riveimento rivolgendoti alla asl del teritorio della tua azienda logicamente devi avere docum. medica x ricorso ciao. marcc
Grazie marcc, il problema è che sta trovando scuse per non emetterlo.
Scrivi al mc e per conoscenza al datore di lavoro, al Rspp e chiedi con urgenza il certificato di idoneità relativo alla visita del.......
Se non ottieni risposta rivolgiti alla ASL.
La redazione di MedicoCompetente.it
Grazie. Ho chiamato la dott.ssa facendole presente che se non emetteva al più presto il certificato ero costretta a rivolgermi alla ASl. Pare che il certificato si sia materializzato. Domani vado a ritirarlo.
Che brutto dover far valere i propri diritti coc la forza!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti