Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ambliopia/idoneità

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 5913 volte.

meri64

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Vicenza
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Ambliopia/idoneità
  • (14/04/2011 15:08)

Buongiorno, avrei bisogno di qualche chiarimento sulla mia attuale posizione lavorativa. Ho un'ambliopia all'occhio sinistro con visus residuo 1/50. L'occhio destro vede 10/10 corretto, con una miopia di 7 diottrie. Ho recentemente ottenuto il riconoscimento di una percentuale di invalidità complessiva del 47%. Lavoro nel settore privato e sono stata vista ad aprile dello scorso anno dal medico competente che ha rilasciato certificato di idoneità con prescrizione di pausa ogni ora e di ripetizione della visita entro 12 mesi in relazione alla mansione di addetto al videoterminale. Ho presentato all'azienda una domanda di part time perchè ho grosse difficoltà a sostenere un'intera giornata lavorativa al vdt (unica mansione prevista in azienda), che è la sola attività che ci viene richiesta. Come potrei fare per presentare ulteriori elementi a sostegno della mia richiesta? Grazie mille per quanto potrete suggerirmi.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti