Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Stress correlato al lavoro

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1770 volte.

sergio68

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Rls
Messaggi
8
  • Stress correlato al lavoro
  • (19/04/2011 17:24)

Ciao, nella mia azienda succede questo:una ragazza in maternità a rischio viene contattata dalla sua responsabile che le intima di tornare
in azienda a passare le consegne del lavoro, e le dice sempre al telefono che non lavora bene e altre cose, questa ragazza piange va in crisi essendo già in uno stato mentale non positivo, sono anche sindacalista ho scritto alla Direzione della mia Azienda spiegando il tutto e non ho nemmeno ricevuto risposta, secondo voi a livello di RLS si potrebbe fare qualcosa?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: Stress correlato al lavoro
  • (19/04/2011 19:33)

sergio68 il 19/04/2011 05:24 ha scritto:
Ciao, nella mia azienda succede questo:una ragazza in maternità a rischio viene contattata dalla sua responsabile che le intima di tornare
in azienda a passare le consegne del lavoro, e le dice sempre al telefono che non lavora bene e altre cose, questa ragazza piange va in crisi essendo già in uno stato mentale non positivo, sono anche sindacalista ho scritto alla Direzione della mia Azienda spiegando il tutto e non ho nemmeno ricevuto risposta, secondo voi a livello di RLS si potrebbe fare qualcosa?

A livello di RLS potetevnaturalmente prendere una posizione comune interessando anche il mc e il Rspp. se non funziona occorre coinvolgere l'ASL.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti