Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

invalidita per diabete mellito e hcv

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2418 volte.

salvo681

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • invalidita per diabete mellito e hcv
  • (27/04/2011 14:18)

salve mi chiamo salvatore ed ho 42 anni ed ho una epatite c cronica attiva con valori un pò sopra la media GOT 50 GAMMA-GT 180 (un po altini)GPT 90 in piu da due mesi ho scoperto di avere il diabete mellito con valori che vanno di mattina sui 200 e durante la giornata vanno anche al di sopra dei 200 e la sto curando con 3 pillole al giorno ..la mia domanda è : con queste malattie posso avere l'invalidità? se e si quando mi spetta? posso usufruire della legge 104? lavoro a 100 km da casa mia (50 andata 50 ritorno)ed ho chiesto domanda di trasferimeno che mi e stata accolta all'incirca 5 mesi fa,ma un mese fa circa la ditta ma scritto una lettera dicendomi che per comprovate esigenze tecnico produttive mi trasferivano di nuovo alla sede lontana (pulizia faccio qua al mio paese nelle scuole pulizia andro a fare nella scuola lontana)ho fatto ricorso al giudice del lavoro ho qualche possibilita di fermare questo trasferimento visto che quando guido la macchina a causa della diabete quando salgono i valori mi prendono colpi di stanchezza che mi devo fermare per nn fare incidente? la ringrazio anticipatamente per la sua risposta
un cordiale saluto salvatore

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti