Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

INVALIDI AI CALL CENTER

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 1768 volte.

lavezzi73

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • INVALIDI AI CALL CENTER
  • (28/05/2011 23:37)

Buonasera . sono un’invalido al 60% ( già 75%) per un linfoma di Hodgkin curato 15 anni fa con enormi sofferenze attraverso 12 cicli di chemio e 6 di radioterapia.
Qualche anno fa sono stato assunto da un‘ azienda di tlc come addetto al call center attraverso il collocamento disabili. Vita dura al call center , con turni stressanti fino alla sera e manager che pensano solo ai quattrini, mai alle persone ! Negli ultimi 2 anni per il modo sbagliato di mangiare, sia per gli orari che per lo stress, sono aumentato di peso , ho avuto aumento della pressione ( ieri 150 – 98 ) e forte tachicardia : io sostengo fortemente che chi come me ha già subito tanto nella vita personale , dopo 10 anni di questo lavoro non possa più avere una cuffia in testa e litigare quotidianamente con i clienti , sforzarsi nel far loro comprendere lo stato delle cose ed intraprendere numerose attività correlate, con un'enorme pressione addosso . Il medico aziendale mi scrive in data 26/05/11 che sono idoneo alla mansione ….ma a chi posso rivolgermi per far valere le mia ragioni ? Ho qualche speranza di riuscire a farle valere? Grazie anticipatamente

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti