Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

INVALIDITà CIVILE %

Questo argomento ha avuto 8 risposte ed è stato letto 9511 volte.

roberto111

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
7
  • INVALIDITà CIVILE %
  • (04/06/2011 14:27)

Salve a tutti sono nuovo di qui, ho potuto notare che ci sono molti medici competenti e a tal proposito avrei da esporre un quesito a cui spero mi vengano date delle risposte, grazie.
Il mio quesito interessa l'ambito delle richieste di visita medica colleggiale presso le CMO competenti,arrivo al dunque: un agente di polizia, adibito alla mansione esterna, dichiarato invalido civile al 46% può chiedere il cambio mansione per poter essere esentato dal servizio esterno?
Secondo la vostra esperienza nel campo, avere un invalidità tale basterebbe ad avere il diritto a cambiare la propria mansione specifica?
grazie

Scalingi@interfree.it

Scalingi@interfree.it
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
58
  • Re: INVALIDITà CIVILE %
  • (04/06/2011 17:02)

roberto111 il 04/06/2011 02:27 ha scritto:
Salve a tutti sono nuovo di qui, ho potuto notare che ci sono molti medici competenti e a tal proposito avrei da esporre un quesito a cui spero mi vengano date delle risposte, grazie.
Il mio quesito interessa l'ambito delle richieste di visita medica colleggiale presso le CMO competenti,arrivo al dunque: un agente di polizia, adibito alla mansione esterna, dichiarato invalido civile al 46% può chiedere il cambio mansione per poter essere esentato dal servizio esterno?
Secondo la vostra esperienza nel campo, avere un invalidità tale basterebbe ad avere il diritto a cambiare la propria mansione specifica?
grazie